Offerte Crociere Stati Uniti e Canada.

Crociera Stati Uniti e Canada

Cerchi offerte last minute per la tua crociera negli Stati Uniti e Canada ?

Qui trovi prezzi last minute per la tua crociera americana .

di

Cosa c'è di più affascinante e romantico dello skyline più famoso al mondo, quello di New York, ammirato dal ponte di una nave da crociera?

Una crociera negli Stati Uniti rappresenta un modo alternativo per visitare i luoghi simbolo di quello che è considerato il continente più intrigante per eccellenza.

Per prenotare una crociera negli Stati Uniti e in Canada c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Le principali compagnie di navigazione, da Costa Crociere, Royal Caribbean, MSC Crociere, Regent propongono interessanti itinerari, con e senza volo aereo, che toccano alcune delle più belle città dell'America del Nord e del Canada.

E' possibile anche prenotare  il volo dall'Italia per raggiungere il porto di partenza della crociera prescelta e lasciarsi poi condurre attraverso un viaggio in nave che toccherà luoghi da favola, come New York, Newport, Boston, Saint John o le coste canadesi del Quebec.

Assolutamente uniche le crociere firmate Regent che con partenza da Montreal in Canada che in 11 giorni toccano Quebec , Saguenay,  Saint Laurent , Charlottetown si spingono fino a Sydney (Canada Nova Scotia) e poi proseguono per Halifax,  Bar Harbor,  Boston ed arrivano a New York.

Una crociera negli Stati Uniti è la soluzione ideale per le coppie in viaggio di nozze, in quanto consente di visitare le principali bellezze americane e di vivere un'esperienza altamente romantica, approfittando anche delle promozioni riservate a chi desidera trascorrere la propria luna di miele in crociera.

Ecco le offerte dei nostri partner.

 









Articoli Correlati