Home » Attualità » Da Dulcis in furno ad Avellino tante idee regalo per Natale
Attualità

Da Dulcis in furno ad Avellino tante idee regalo per Natale

Per il Natale, Dulcis in furno offre diverse idee regalo: marmellate artigianali, linee di cioccolatini e dolci della casa, pregiate miscele e accessori da tè esclusivi, l’originale “sigaro dell’amicizia” in elegante confezione regalo in legno. Tante novità tutte da scoprire nei punti vendita di Avellino e di Atripalda.

Arriva il Natale e parte la scelta del regalo più originale da donare ad amici e parenti. Chi vuole optare per l’ambito alimentare e dolciario potrà trovare interessanti le proposte di Dulcis in furno, da oltre dieci anni un punto di riferimento in Irpinia nella produzione di prelibatezze e golosità d’alta pasticceria. Qualche esempio?

Proprio in occasione delle feste natalizie Dulcis in furno lancia la sua linea di tredici marmellate artigianali tutte prodotte senza conservanti e con frutta selezionata.

Finemente confezionate, rappresentano un pensiero gustoso e sano, biologico e naturale, in tante varianti di gusto che includono anche sapori più particolari come fico o crema di marroni.

Sempre rimanendo nell’ambito dei prodotti “fatti a mano” troviamo la linea di dolci e pasticceria e quella di praline e cioccolatini firmata Dulcis in furno.

Oltre trenta tipi diversi di praline, esteticamente invitanti e delicatamente gustose, una linea completa di tavolette in molteplici gusti, un’originale gamma di snack e barrette artigianali nelle varianti più insolite, simpatici lecca lecca per festeggiare con gusto il Natale, e ancora torte e mignon tutti da regalare e regalarsi.

Un’altra idea interessante è quella legata all’affascinante mondo del tè.

Nei due punti vendita di Avellino e di Atripalda è infatti possibile acquistare accessori da , filtri e infusori, copriteiera e scaldateiera, tazze, timer, piattini poggia bustine, misurini tutti firmati dalla prestigiosa azienda toscana “La via del tè”. Tra le sue novità più rilevanti, in vendita in esclusiva da Dulcis in Furno, “Costellazioni”, dodici profumate miscele di tè, una per ogni segno zodiacale perfette anche per chi non prende l’oroscopo troppo sul serio.

Per concludere in bellezza ecco l’originale sigaro dell’amiciziaSibona Cigar”: “non lo fumi…lo sorseggi!”.

Contiene infatti ottima grappa monovitigno (Dolcetto, Moscato e Barbera a 40% vol.) ed è praticamente identico a un originale sigaro Havana. Molto bella la confezione regalo, rappresentata da una pregiata cassetta in legno da sei pezzi.

Puoi trovare tutte le idee regalo più originali per il tuo Natale da Dulcis in furno in Corso Vittorio Emanuele, 245 ad Avellino, a pochi metri dalla Chiesa del Rosario, e in piazza Umberto I, nel cuore di Atripalda.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot