Home » Attualità » Da Dulcis in furno ad Avellino aperta la stagione del catering
dulcis in furno catering
dulcis in furno catering
Attualità

Da Dulcis in furno ad Avellino aperta la stagione del catering

Dal 2007 Dulcis in furno ad Avellino è anche catering e banqueting: il modo più raffinato e qualitativamente elevato di festeggiare matrimoni, lauree, meeting e tutti i lieti eventi della propria vita.

Metti insieme qualità della materia prima, ampio assortimento dolce e salato, massima precisione nel servizio e un’impeccabile presentazione e ottieni un catering tra i più apprezzati della Campania.

In questo modo si è fatto conoscere e stimare il lavoro svolto da Dulcis in furno, il laboratorio di dolci e salati che da più di dieci anni rappresenta in città e non solo un importante riferimento nella produzione di prelibatezze di cucina e di pasticceria.

Con i suoi due Dulcis Cafè, uno sul Corso centrale di Avellino, l’altro nella piazza principale di Atripalda, il progetto gastronomico di Chiara Di Maio quotidianamente soddisfa le esigenze del cliente, a partire dalla pausa caffè, agli apertivi, alle merende dolci, ai gelati e fino alle proposte per il pranzo e agli eventi gastronomici a tema.

L’ambizioso universo Dulcis include nella sua vasta offerta, da ben otto anni, anche servizi di catering e banqueting, affidati per la parte gastronomica all’esperienza di Chiara Di Maio e per quella legata agli allestimenti alla creatività di Elisabetta Santaniello, volti e anime di ogni realizzazione.

Un successo che si lega indissolubilmente alla qualità dei prodotti offerti, tutti sapientemente preparati in maniera artigianale nel laboratorio di Atripalda. In questo modo si accontentano le esigenze di freschezza e genuinità degli alimenti, oggi come non mai valori molto apprezzati e richiesti da una cucina di qualità.

La filosofia alla base del catering Dulcis è legata alla stagionalità degli alimenti, con i quali di volta in volta gli chef si cimentano in originali proposte.

Ovunque si svolga l’evento, la cucina avviene sempre sul posto, escludendo piatti già pronti o preconfezionati che richiedono solo di essere riscaldati.

Un valore aggiunto sostanziale per offrire al proprio cliente qualità e freschezza.

Alla buona cucina si aggiungono poi tutti gli elementi legati alla presentazione dei piatti, agli allestimenti e alle scelte stilistiche da conferire a ogni singolo evento, aspetti che consentono di esprimere idee sempre nuove e innovative e di rendere ogni momento unico e irripetibile per chi ne è protagonista.

I catering Dulcis in furno includono ricchi assortimenti rustici e dolci, menù completi a partire dall’antipasto e fino alle torte personalizzate per una cucina, insomma, che non trova ostacoli.

E che per questo può rappresentare la soluzione giusta per compleanni, feste di laurea, liete ricorrenze, congressi, cerimonie ma anche per matrimoni su tutto il territorio regionale, potendo soddisfare anche richieste di numeri molto sostanziosi.

Il servizio di catering e banqueting firmato Dulcis in furno mette a disposizione, su richiesta del cliente, anche tavoli, sedie, ombrelloni e ogni allestimento di vario genere e stile, associando alla parte prettamente estetica quella funzionale.

Come pure assistenza nella scelta dei servizi collaterali, come fiori, fotografo e tutti gli elementi necessari affinché l’evento si realizzi nel migliore dei modi.

Dulcis in furno collabora con alcune importanti strutture tra cui Villa Angelina a Massa Lubrense, Villa Rubra a Mercogliano, Tenuta Percesepe a Montemiletto, Villa Barra ad Avellino, Casa Serpico a Sorbo Serpico, come pure con castelli tra cui quelli di Manocalzati e di Montemiletto, fino alla predisposizione di tutto il necessario per un evento da organizzare in un giardino o in una struttura privata del cliente.

Per informazioni su catering e allestimenti: Chiara Di Maio: 338/8914057, Elisabetta Santaniello: 340/6944817.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot