Gigi 21 è in via Verdi ad Avellino
Gigi 21 è in via Verdi ad Avellino
Fashion & Lifestyle

Da Gigi 21 è tempo di saldi: eccellenza made in Italy a prezzi scontati

Continuano i saldi da Gigi 21. La boutique nel cuore di Avellino sorprende i suoi clienti con l’eccezionale rapporto qualità-prezzo dei suoi capi ricercati e artigianali.

gigi 21
gigi 21

Regalarsi un capo di ottima manifattura, rinomata eleganza e fascino indiscutibile è senza dubbio un must per ogni uomo.

E ancor di più se a ciò si unisce un prezzo conveniente.

Gigi 21 ad Avellino, uno dei più interessanti riferimenti in città per la moda maschile, propone tutti i suoi capi con sconti davvero imperdibili. A partire da sabato 28 gennaio, infatti, i saldi sono saliti al 40% per tutti i capi in promozione e al 30% per la camiceria firmata Borsa.

Dunque ancora più convenienza per coloro i quali hanno intenzione di usufruire degli sconti di fine stagione sia per rinnovare il guardaroba attuale, sia per non farsi trovare impreparati il prossimo autunno-inverno.

camicie borsa
camicie borsa

Da Gigi 21 non i soliti marchi, ma aziende del “made in Italy” che hanno fatto dell’eccellenza il proprio punto di riferimento.

La boutique di Gigi Foti, infatti, non lascia nulla al caso.

Ogni selezione è fatta con scrupolo e ricercatezza, per offrire abbigliamento e accessori maschili alla pari di quelli rintracciabili nelle boutique di tutte le grandi città.

Estetica, tendenza, classe ma soprattutto qualità.

Per questo tra le scelte ci sono aziende che esaltano l’artigianalità italiana con i migliori tessuti e la più pregiata manifattura.

A partire proprio dalle camicie Borsa, cucite a mano in Italia, con i suoi tagli attuali e i suoi bottoni in madreperla australiana bianca.

Tra i capi di maggior moda ci sono senza dubbio i tecnici Holubar con la sua linea di parka (ricordiamo che il modello proposto è quello portato in voga da Robert De Niro nel film “Il cacciatore” del 1979).

holubar
holubar

Per i filati un esempio su tutti sono i maglioni Andrea Fenzi, naturali e soffici, con uno stile contemporaneo e prezioso.

Ci sono ancora i pantaloni Piatto, sintesi di materiali, sartorialità italiana, stile e comfort.

Per un outfit completo immancabili gli accessori.

bracciali D'Amico
bracciali D’Amico

Dai bracciali D’Amico, in pelle pregiata, che si fanno notare per un’eleganza non eccessiva e per la loro modernità, alle cinture Rossetti, in vitello di alta qualità e fibbie in palladio, alle cravatte e fazzoletti dedicati al vero gentleman contemporaneo Franco Bassi, per avere un’immagine sempre impeccabile e originale.

E questo è semplicemente un piccolo assaggio di ciò che è possibile trovare a prezzi ridotti da Gigi 21, il luogo che veste con attenzione e scrupolo l’uomo in ogni minimo dettaglio del suo outfit quotidiano.

Per scoprire tutta la sua vasta collezione invernale a prezzi scontati, “Gigi 21” si trova in via Verdi, 21-25 ad Avellino.


Spot

Spot

Spot