Stasera su Netflix guarda “Fascino Fatale” una serie televisiva sudafricana con una storia thriller piena di passione, mistero e colpi di scena.
Un matrimonio fallito che naufraga in un tradimento, fino ad arrivare al sospetto di un tremendo omicidio: ecco una serie tv su Netflix, uscita a luglio 2023, che sicuramente piacerà a chi ama le trame thriller a sfondo erotico e sensuale.
“Fascino Fatale” è una nuova serie sudafricana, creata da Steven Pillemer (“The Brave Ones”), davvero molto particolare. La produzione mette lo spettatore davanti a una storia che presenta risvolti piuttosto inaspettati, dove non manca qualche colpo di scena e una buona dose di suspense.
Questa produzione televisiva, balzata subito ai primi posti delle classifiche di Netflix, è un remake di una serie tv messicana che si intitola “Dark Desire”.
La compongono quattordici episodi, capaci di lasciare lo spettatore con il fiato sospeso, tra momenti di tensione e scene a sfondo passionale, dove si parla di amore, di tradimento e di un omicidio misterioso.
Nonostante siano pressoché sconosciuti al grande pubblico europeo, gli attori di questa serie tv Netflix riescono comunque a farsi apprezzare dando quel giusto pathos alla storia.
Il cast di Fascino Fatale è composto da molti volti noti sudafricani: la professoressa Ninde Mahlati ha il volto di Kgomotso Christopher, protagonista di Isidingo. l’aitante Jacob Tau è Prince Grootboom, attore, ballerino e musicista. il marito di Ninde, il giudice Leonard Mahlati è Thapelo Mokoena, la figlia di Ninde è Zinhle Mahlati è Ngelekanyo Ramulondi, l’amica di Ninde, Brenda, è Liza Scholtz
Questa nuova serie Netflix segue una tendenza che sta riscuotendo grande interesse negli spettatori: trame avvincenti in cui si cerca di risolvere enigmi e situazioni insolite, coinvolgendo il pubblico nelle complesse dinamiche psicologiche dei personaggi.
Un vero piacere per gli amanti del mistero e dell’intrigo, poiché li porterà a immergersi totalmente nelle vicende, cercando di svelare insieme ai protagonisti tutti i segreti che si celano dietro gli strani risvolti che si susseguono.
Un’esperienza imperdibile per chi è alla ricerca di suspense e colpi di scena di alto livello.
Si tratta di una serie che può piacere a coloro che si erano già fatti prendere dall’effetto soap opera di precedenti simili produzioni seriali, per esempio la colombiana “Palpito”.
Fascino Fatale ha dalla sua parte molto sesso patinato e dei visi e ambientazioni nuove che lo rendono attraente, resta però una componente meno coinvolgente, ovvero il ritmo piuttosto lento e una trama thriller non originalissima ma comunque intrigante per chi preferisce il genere.
Se hai voglia di uno show come questo, cerca il titolo nel catalogo di Netflix tra le nuove produzioni.
Fascino fatale
Guarda il trailer e leggi la trama
Nandi, professoressa universitaria, è una donna che almeno alle prime battute sembra avere una vita molto regolare. Il suo rapporto di coppia con il marito Leonard, un giudice, è di lunga durata, ma ben presto emergerà la profonda crisi nella quale è sprofondato. Non sembrano esserci soluzioni.
Nandi sospetta che il marito la tradisca con la sua assistente, Ameera, e ci sono sempre più elementi che contribuiscono a confermare il sospetto.
Presa da un senso di rivalsa e attanagliata da dubbi, si concede un weekend con l’amica controversa e molto spregiudicata Brenda.
Durante quei pochi giorni la situazione inizia a prendere una piega inaspettata.
Nandi con la complicità dell’amica abborda un ragazzo, molto più giovane di lei, dal quale si sente profondamente attratta. Da lì il tradimento.
Piegata dai sensi di colpa, fa rientro a casa, ma il tutto diventa molto più complicato a causa dell’assassinio di Brenda.
Chi ha ucciso la sua amica? Davvero il marito di Nandi la tradiva? Chi è questo giovane ragazzo che l’ha conquistata? Sono tanti gli interrogativi che accompagneranno questa miniserie tv
Scopri altre serie tv thriller su Netflix