danaide resort piscina
danaide resort piscina
Viaggi e Turismo

Danaide Resort: l’idea giusta per la tua vacanza in Basilicata

Continua ad attirare l’interesse di tanti curiosi intenzionati a vivere la propria vacanza al mare in Basilicata il nuovissimo Danaide Resort, lungo le bianche spiagge di Scanzano Jonico (Matera), che offre l’opportunità di garantirsi, con un investimento economico molto contenuto, una vacanza in multiproprietà per la vita.

Inaugurazione prevista per giugno 2016, serietà pubblicamente riconosciuta della società che ha dato origine al progetto (la lucana ITM Iniziative Turistiche Matarazzo Srl, che vanta una storia di successi da oltre vent’anni nel settore turistico), il paesaggio incontaminato in cui è immerso, comfort e strutture adeguate a un ampio bacino di utenza (dalla famiglia con bambini alla coppia): così Danaide Resort preannuncia il suo successo.

Sono sempre di più le persone, infatti, interessate a investire i propri soldi in soluzioni che li vedranno poi fruttare nel tempo.

Meglio ancora se, intanto, è possibile godere del bene garantendosi una vacanza in piena serenità nel periodo e nella modalità più consona alle proprie esigenze personali e familiari.

In questo senso, il sistema della comproprietà alberghiera riesce a garantire un’affascinante esperienza di vacanza fondata su un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

Il Danaide Resort si compone di unità ricettive di cui continua senza sosta la vendita di quote in comproprietà.

In questo modo si avrà a disposizione, a partire da una settimana all’anno e per tutta la vita, di una sorta di “seconda casa”, con il vantaggio dell’essere esonerati dal preoccuparsi di manutenzione e di tutte le attività di gestione.

Quali sono le soluzioni offerte dal Danaide Resort a Scanzano Jonico?

  • Si inizia con il bilocale 4 posti, caratterizzato da una vista sul giardino e piscina, a partire da 490 euro a settimana. E’ dotato di terrazza arredata, angolo cottura attrezzato e separato, tv led satellitare e tutto il necessario per trascorrere al meglio la propria vacanza. Può ospitare fino a un massimo di quattro persone. L’alloggio si trova al piano terra, primo o secondo (i piani superiori non sono accessibili tramite ascensore).
  • Per nuclei familiari più grandi c’è il bilocale 5 posti letto a partire da 540 euro a settimana. Con un affaccio sugli ampi spazi verdi o sulla splendida piscina del Danaide Resort, questo mini appartamento offre una terrazza arredata, un angolo cottura attrezzato e separato, doppio bagno con doccia, tv led satellitare. Può ospitare fino a un massimo di cinque persone e si trova al piano terra, primo o secondo in base alle esigenze (i piani superiori non sono accessibili tramite ascensore).
  • Per venire incontro a necessità di disabilità, del cinque posti la struttura prevede anche il bilocale appositamente ideato per persone diversamente abili, garantendo maggiore comodità negli spazi e per gli spostamenti.
  • A partire da 590 a settimana, infine, troviamo il trilocale 7 posti. Questo comodo e spazioso appartamento offre un’ampia terrazza arredata, un angolo cottura attrezzato e separato, area living con due divani letto, due ampie camere di cui una con bagno privato, tv led satellitare e tutti i confort per una vacanza al mare in pieno relax. Può ospitare fino a un massimo di sette persone. In questo caso, l’alloggio si trova al piano terra e al primo (con piano superiore non accessibile tramite ascensore).

Per tutte le soluzioni, gli extra sono la tassa di soggiorno, la tessera club obbligatoria, la pulizia finale obbligatoria, il servizio spiaggia facoltativo, la culla su richiesta.

La struttura è distante solo 500 metri da una spiaggia di sabbia bianca raggiungibile a piedi attraversando un sentiero all’interno di una lussureggiante pineta.

Per informazioni sugli appartamenti in vendita (in comoda modalità comproprietà alberghiera a partire da 2.700 euro a settimana):

*Foto tratte dal rendering del progetto

Opinioni