Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico
Viaggi e Turismo

Danaide Resort: la tua Vacanze al mare in Basilicata per sempre.

La bellezza delle spiagge di Scanzano Jonico, a pochi passi da Matera. La garanzia di un investimento sicuro e duraturo nel tempo. Una struttura moderna e all’avanguardia, con consegna prevista per giugno 2016. Ecco la convenienza e la bellezza del nuovo Danaide Resort.
Danaide resort a Scanzano Jonico
Una veduta dall’alto del Danaide resort a Scanzano Jonico

Sempre più persone decidono di investire i propri risparmi cercando i metodi migliori per vederli fruttare nel tempo garantendosi, allo stesso tempo, la possibilità fin da subito di usufruire dei vantaggi dell’azione economica intrapresa.

Parliamo del sistema della comproprietà alberghiera, un’affascinante esperienza di vacanza garantita da un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

Ma cosa si intende precisamente per comproprietà alberghiera?

Si tratta di una formula commerciale che consente di acquistare il diritto di godimento turnario, a partire da una settimana all’anno, e per sempre nel periodo individuato, di un immobile ubicato all’interno di un complesso turistico-ricettivo.

Il gruppo societario lucano Iniziative Turistiche Matarazzo Srl, ITM, da oltre vent’anni nel settore turistico e in particolare in quello delle multiproprietà, ha pensato a questa formula anche per il suo ultimo progetto, un resort sulla costa ionica lungo le spiagge di Scanzano Jonico.

Pronto per la consegna a giugno 2016, il Danaide Resort si compone di unità ricettive di cui sono già acquistabili quote in comproprietà.

Facendo ciò si avrà a disposizione, per tutta la vita, di una sorta di “seconda casa”, a partire da una settimana l’anno, con il vantaggio dell’essere esonerati dal preoccuparsi di manutenzione e di tutte le attività di gestione.

Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico

Appartamenti completamenti arredati e forniti di ogni comfort, servizi collaterali adeguati a ogni tipo di utenza (dalle famiglie con bambini in cerca di relax a giovani ospiti orientati al divertimento), luoghi che a livello balneare e naturalistico rappresentano tutta la genuinità delle migliori vacanze al mare in Italia.

Ma cosa si può fare acquistando una quota di comproprietà alberghiera al Danaide Resort?

Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico

Visitare uno degli altri complessi turistici alberghieri ITM (il Villaggio Alessidamo Club a Metaponto e il Centro Turistico Akiris a Nova Siri) oppure, se impossibilitati ad andare nella propria settimana di proprietà o desiderosi di cambiare destinazione della propria vacanza, scambiare una settimana di comproprietà per visitare posti nuovi o fittarla ad altri ospiti.

In questo modo resterà sempre il vantaggio di garantirsi una nuova vacanza o, comunque, di sfruttare la possibilità di recuperare la quota del fitto.

Il Danaide Resort rappresenta una struttura alberghiera di nuova concezione, a soli 500 metri da una spiaggia di sabbia bianca raggiungibile a piedi attraversando un sentiero all’interno di una lussureggiante pineta.

Il Resort, attivo dall’estate 2016, offrirà un hotel quattro stelle con circa 100 camere e un’ampia area dedicata a 238 residenze di diversa tipologia vendute con la formula della multiproprietà.

L'anfiteatro del Danaide resort a Scanzano Jonico
L’anfiteatro del Danaide resort a Scanzano Jonico

Tanti i servizi predisposti: bar, ristorante, biberoneria, sala meeting, centro Spa, area commerciale (market, boutique, edicola tabacchi), intrattenimento e animazione per ogni fascia d’età, parco giochi, campi da tennis, da calcetto e una piscina di oltre 2000 metri quadrati con un solarium circondato da ampi spazi verdi.

Per informazioni sugli appartamenti in vendita (in comoda modalità comproprietà alberghiera a partire da 2.700 euro):

*Foto tratte dal rendering del progetto


Spot

Spot

Spot