fbpx
Auto e Motori

La nuova Ford Fiesta si presenta all’Irpinia all’Hotel De la Ville.

Stasera Giovedì 3 agosto (ore 21.00) al Garden & Pool dell'Hotel de la ville di Avellino presentazione della settima generazione di un modello di auto che ha fatto e continua a fare la storia.

La nuova Ford Fiesta, uno dei modelli storici di casa Ford, si rifà il look puntando su tre capisaldi: qualità della guida, design e tecnologia.

Il nuovo modello della Ford Fiesta si preannuncia come una grande novità nel segmento di mercato più appetito, con le sue versioni Plus, Titanium, ST-Line, Vignale e la Active, che scenderà in strada più avanti e strizza l’occhio al mondo dei crossover.

Rispetto alla precedente versione la nuova Ford Fiesta si presenta più imponente, pur non discostandosi molto nello stile, con una calandra più ampia ed una maggiore lunghezza, che la porta a superare i 4 metri e, di conseguenza, migliora la vita di bordo.

Vivi.Ogni.Attimo.Fiesta.In.Irpinia” è il claim che accompagna la campagna di presentazione della nuova Ford Fiesta.

Anteprima Ford Fiesta all’hotel de la ville.

Ed in effetti, sarà una grande party quella che farà conoscere al pubblico della provincia di Avellino la nuova versione di una delle auto del segmento B più vendute nella storia.

A curare l’evento lancio della nuova Ford Fiesta è la concessionaria di zona Ford Blu Center di Torrette di Mercogliano, che ha organizzato con la collaborazione dell’agenzia “Lino Sorrentini Comunicazione” un vernissage in programma, stasera 3 agosto a partire dalle 21, nello splendido scenario del Garden & Pool dell’hotel de la ville in via palatucci ad Avellino.

Un momento di festa per conoscere la nuova Fiesta e brindare al suo arrivo con quelli che sono gli elementi gastronomici caratterizzanti dell’Irpinia e con le selezioni musicali del DJ Dario De Angelis.

Per partecipare clicca sull’apposito tasto dell’evento Facebook.

Test drive Ford Fiesta.

Per altre informazioni e prenotare un test drive, rivolgersi alla concessionaria Ford Blu Center.

  • Telefono 0825 685331 Siamo in Via Nazionale, 209 Mercogliano (Avellino)

 

Opinioni

Spot

Spot

Spot