fbpx
Spettacoli

Depeche Mode in concerto in Italia, a Torino, Milano e Bologna

Tre concerti invernali in Italia per la storica band inglese dei Depeche Mode, che sarà in scena a febbraio con il suo “The Delta Machine Tour”.

Il 18 a Torino al Palaolimpico (Isozaki), il 20 ad Assago (Milano) al Mediolanum Forum e infine il 22 a Casalecchio di Reno (Bologna) all’Unipol Arena, queste le date di un lungo tour europeo iniziato a novembre e che interessa tra le altre anche Germania, Svezia, Francia, Russia.

Ancora disponibili sul sito TicketOne i biglietti denominati “Platinum Ticket” per le tre date italiane, che consentono ai possessori numerosi privilegi tra cui aperitivo prima del concerto e cena a buffet dopo, ingresso riservato, gift ufficiale del tour.

I fan italiani avranno quindi la possibilità di vedere e sentire la band pioniera della musica elettronica, che ha superato senza accorgersene i trent’anni di carriera con oltre 100 milioni di album venduti, entrata di fatto già da tempo nell’olimpo della scena musicale internazionale.

Un atteso ritorno dopo l’incredibile successo della torunée estiva (una serie di sold-out registrati) che ha portato Dave Gahan (voce), Martin Gore (chitarra e tastiere) e Andy Fletcher (tastiere e basso) negli stadi più importanti d’Europa.

Delta Machine” è il tredicesimo disco all’attivo per i Depeche Mode, con una storia discografica che ha inizio nel 1981 con il primo “Speak and Spell”.

Impossibile dimenticare alcuni dei brani più rappresentativi della band, vere e proprie pietre miliari della discografia mondiale.

Parliamo di “Precious”, “Enjoy the Silence”, “Personal Jesus”, “Just Can Get Enough”, “Wrong”, “Soothe My Soul”, “It’s No Good”, ma solo per citare alcuni esempi di un repertorio ricco di emozioni, che non solo gli appassionati di musica elettronica apprezzano.

Spot

Spot

Spot