Home » Cucina e Gastronomia » Diablo, il Ristorante Lounge Bar nel cuore di Avellino.
diablo ristorante avellino

Diablo, il Ristorante Lounge Bar nel cuore di Avellino.

Al Diablo di Avellino,nuova gestione,spazio alla cucina di qualità ed all'intrattenimento: come coniugare perfettamente tante esigenze in un solo locale. 

Ha riaperto da qualche settimana con una nuova gestione piena di idee innovative e di voglia di offrire al cliente il meglio della ristorazione e dell’intrattenimento.

Il Diablo Ristorante Lounge Bar rappresenta, infatti, un locale che propone un gran numero di alternative in fatto di buona cucina e di convivialità, guardando a tutto tondo a quelle che sono le esigenze del pubblico avellinese.

Bar la mattina

A partire dalle 7.30 il locale apre le sue porte proponendosi come bar e caffetteria per colazioni ricche e degne di nota.



Dal caffè alle brioche in tante varianti di sapore, il Diablo vuole essere un punto di riferimento e di incontro per intraprendere nel modo più dolce e piacevole la giornata.

Pausa Pranzo

A seguire, dalle 12.30 alle 15, c’è la pausa pranzo con menù ideati per accontentare ogni tasca e ogni palato.

Ogni giorno, a eccezione della domenica, tre diverse opzioni di scelta.

Menù Fisso

  • Si parte con il menù fisso a 6 euro, che si compone di un primo o un secondo più contorno e acqua, ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma vuole comunque riempire lo stomaco in maniera salutare, evitando magari il solito panino.
  • Il menù pranzo a 8 euro, invece, si compone di primo, secondo con contorno e acqua e vuole essere l’opzione ideale per chi vuole mangiare in maniera completa senza appesantirsi.
  • La terza possibilità per gustare a pranzo la cucina del Diablo è il menù da 10 euro, composto da primo, secondo con contorno, frutta o dolce, acqua e caffè, perfetto per pranzi di lavoro o rilassanti pause di sapore con amici o parenti.

Aperitivo e Cena

Il Diablo è aperto la sera, a esclusione del lunedì, per aperitivi ricchi, cene o apericene frutto della migliore tradizione culinaria irpina e non solo, a opera della cuoca Rita, moglie del titolare del locale.

A ispirare la cucina del Diablo ci sono i prodotti del territorio irpino, nel rispetto della loro stagionalità e del gusto intrinseco che viene esaltato e mai nascosto nelle molteplici ricette proposte.



Oltre a ciò, anche i più noti piatti della tradizione gastronomica nazionale, con un occhio speciale a quella abruzzese, terra di origine della cuoca.

Grande attenzione agli ingredienti e maestria nelle preparazioni e negli impiattamenti rendono la cucina del Diablo un gradito riferimento per il pubblico irpino.

Offerte Speciali

Il locale riserva poi un trattamento particolare alle coppie, offrendo loro un menù completo, dall’antipasto al dolce, nelle sere del martedì, mercoledì e giovedì a 29.90 euro. Un modo per celebrare l’amore tutto l’anno, attraverso un ambiente accogliente e piatti delicatamente preparati.

Serate a Tema

Un ulteriore punto di forza del Diablo è ancora l’intrattenimento: ogni giovedì sera è in programma la serata karaoke, mentre ogni venerdì sera c’è il live show curato dal direttore artistico Rino Villani.



Prossime serate “Show & Music Live” in calendario:

  • Giovedì 12 Ottobre Marcolino SHOW, animazione, karaoke, latino disco
  • venerdì 13 ottobre Mara Cefalo e Rino Villani, venerdì 20 ottobre Simone Pastore
  • Sabato 14 Ottobre Karaoke Night, Disco Latinoamericano con DJ Angel
  • venerdì 27 ottobre Giovanna Anastasi.

Durante le serate a tema,tutte ad ingresso gratuito, sarà possibile gustare le tante specialità della cucina del Diablo.

La Notte di Halloween

Tra gli appuntamenti più attesi del mese inoltre, immancabile la serata Halloween, che il Diablo ha già programmato per il 31 con il cabaret di Enzo Costanza e con Rino Villani.

Il locale, per l’occasione, si presenterà completamente allestito a tema, con un menù gustoso che parte da piatti a base di zucca per arrivare a un ricco ventaglio di dolci.

Feste Private

Per i suoi spazi comodi e per la disponibilità della proprietà, attenta ad accontentare ogni esigenza del proprio cliente, il Diablo Ristorante Lounge Bar si presta a ospitare feste private e ricorrenze, con la possibilità di prenotare la sala e richiedere la formula più idonea alle proprie esigenze, dagli allestimenti, al menù, alla possibilità di farsi personalizzare una deliziosa torta. Un unico locale, tantissime diverse possibilità di viverlo, dalla mattina alla sera.



  • Il Diablo Ristorante Lounge Bar è in via Circumvallazione, 271 ad Avellino (A pochi passi dal teatro Gesualdo).
  • Per informazioni e prenotazioni: 339 118.5800.
  • Pagina facebook



Diventa fan del nostro magazine