fbpx
Doublebro Avellino
Doublebro Avellino
Archivio Spettacoli

A dicembre, non perdere la musica live del Doublebro.

Fino a fine anno, al pub Doublebro di Avellino sfilano le migliori band per un ricco programma di musica live e imperdibili sapori.

Un mese di dicembre a tutta birra. E con i ritmi del blues e della live music che scalderanno le serate a cavallo delle festività natalizie.

Il Doublebro di via Pianodardine si conferma la casa dei buoni sapori, della compagnia e del sano divertimento in città.

L’atmosfera è quella tipica dei pub anglosassoni arricchita dagli ottimi sapori di una cucina che abbina la qualità delle migliori carni italiane (Chianina, Scottona, Fassona e Bufalo) alla ricercatezza di piatti della tradizione locale che, specie nei periodo di festa, riescono a regalare alle papille gustative emozioni forti.

A completare l’offerta del Doublebro, poi, ecco un ricco programma musicale, con tanti eventi dal vivo che per tutto il mese di dicembre faranno del pub avellinese un punto di ritrovo per gli amanti della buona musica.

La live music al Doublebro nel mese di dicembre 2017.

Ecco le date sono da segnare sul calendario con un circoletto rosso.

Il 15 dicembre si balla sulle note di The McFly mentre il 16 dicembre da non perdere la serata dedicata a Babbo Natale in moto con la musica di Centerbe.

Giovedì 21 dicembre sarà la volta di Davide Palumbo dj e Pino Leonetti mentre il giorno successivo, venerdì 22 dicembre, sul palco del Doublebro arriva la Blues Band.

L’antivigilia di Natale, sabato 23 dicembre, a far scatenare il pubblico del Doublebro sarà uno dei più gettonati dj avellinesi: Luca Aurigemma, un nome che è garanzia di divertimento.

Gli appuntamenti con la musica live nel mese di dicembre 2017 al Doublebro si concluderanno il 29 dicembre, per una serata che saluterà l’anno vecchio in attesa delle sorprese che riserverà il 2018, con le note dei WMP.

Il Doublebro è in via Pianodardine 53 ad Avellino.

Per info e prenotazione tavoli 0825 676914

  • Leggi anche: Double Bro, il pub dai sapori autentici a ritmo di blues.

Spot

Spot

Spot