fbpx
Attualità

Divertimento e gusto: le buone feste al Gatta ci cova.

Cucina tradizionale irpina, panini gourmet, birre artigianali e tanto divertimento con cabaret, musica dal vivo e giochi a Gatta ci cova di Manocalzati, dal 23 dicembre al 6 gennaio.

"Partenio" uno dei Panini del Gatta Ci Cova
“Partenio” uno dei Panini del Gatta Ci Cova

Buon cibo, ottime birre e tanto, tanto divertimento.

Ecco gli ingredienti base per trascorrere momenti di relax, senza rinunciare al buon gusto, elaborati dal Gatta ci cova di Manocalzati per vivacizzare le festività natalizie.

Un ricco programma di eventi, quello proposto da Giovanni Testa e dal suo staff fino al prossimo 6 gennaio.

Al centro, come sempre, la buona tavola con i piatti dello chef Loris Di Nobile che, come nel suo stile, riserverà tante sorprese, sempre nel nome dell’Irpinia e dei suoi prodotti tipici.

Per chi ama i sapori e le atmosfere del pub, impossibile resistere alla fragranza dei panini e degli hamburger realizzati con carni locali accompagnati dalle birre artigianali del mastro birraio Marco Maietta.

Il calendario delle serate dedicate al gusto e al divertimento propone venerdì 23 dicembre un menù di risate, con Enzo Costanza che animerà la serata con le sue gag ed un bingo tutto da ridere.

Alcuni piatti del Gatta Ci Cova
Alcuni piatti del Gatta Ci Cova

Nel giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, il Gatta ci cova invita i suoi amici a trascorrere una giornata a pranzo nel segno della tradizione gastronomica irpina: antipasto con salumi e formaggi d’Irpinia, tortino di ciambotta con patate e verdure, primi piatti con minestra maritata e fusilli irpini al ferretto sugo e ricotta, secondo a base di straccetti di vitello podolico con rucola e carmasciano, dolce di Natale con acqua e vino aglianico inclusi nel prezzo, che è di 25 euro per gli adulti (12 euro per i bambini). Obbligatoria la prenotazione.

La sera del 30 dicembre, a partire dalle 20.30, il Gatta ci cova presenta una serata all’insegna della buona musica dal vivo, con il duo 6tf Fret che allieterà gli ospiti per l’ultimo appuntamento del 2016.

Il nuovo anno si aprirà, il 1 gennaio, con un ricco menù, per adulti e bambini, per il pranzo di Capodanno al Gatta ci cova.

Il 6 gennaio, infine, la Befana al Gatta ci cova porterà in dono le “Marenne di Terra Mater”, per una serata che, a partire dalle 20.30, sarà tutta incentrata sui sapori del territorio.

Info e prenotazioni allo 0825.1686854. Pagina facebook

Spot

Spot

Spot