fbpx
Doublebro Avellino
Doublebro Avellino
Cucina e Gastronomia

Doublebro, ad Avellino il pub che sposa la musica e la gastronomia.

Il Doublebro di Avellino abbina piatti, panini gourmet e squisite carni alla brace con un ricco programma di musica live. Scopri i concerti del mese !

Musica, divertimento e tanta ottima gastronomia. Il Doublebro di Pianodardine non si limita a prendere per la gola i suoi affezionatissimi clienti.

Li vizia anche a suon di buona musica, con tante intriganti serate in cui i ritmi coinvolgenti della migliore musica dal vivo trascinano e invogliano a lasciarsi andare in balli e danze.

Il 2018 in casa Doublebro è cominciato con una prima grande novità, che riguarda gli orari di apertura del locale.

Doublebro, il divertimento dal giovedì alla domenica sera.

La sera, il Doublebro sarà aperto dal giovedì alla domenica, dalle 20 all’1.30.

Di giorno, invece, il bar seguirà i consueti orari, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, fornendo un’ottima alternativa per la pausa pranzo a chi ha poco tempo a disposizione e non vuol rinunciare al piacere di un veloce pasto, ricco di sorprese e di sapori inebrianti.

Le serate del divertimento saranno, come ormai consuetudine, nel segno della migliore live music.

In attesa del nuovo programma con il blues del giovedì sera, il cartellone presentato dallo staff del locale avellinese si preannuncia particolarmente affascinante per tutto l’inverno.

Live music a gennaio 2018 al Doublebro.

  • Si parte venerdì 12 gennaio con l’esibizione di Luca Mammaliturky accompagnato dalla splendida voce di Kristina Vicinanza.
  • Sabato 13 gennaio invece, a grande richiesta, sul palco del Doublebro torna la Tino Pascucci Band con il suo inconfondibile blues.
  • Venerdì 19 gennaio una serata speciale dedicata all’indimenticato Pino Daniele: all’artista partenopeo il tributo della band Pino a modo mio.
  • Il 26 gennaio torna al Doublebro il Blue Noise Duo, con la voce di Carmine Ciccarone e la chitarra di Sergio Perotta.

Live music a febbraio 2018 al DoubleBro.

Ad inaugurare il mese di febbraio al Doublebro, venerdì 2, sarà la musica dei Fix (Andrea Ficca, Lucio Belisario, Marco Zaolino, Enzo Ranaudo) la settimana successiva sarà la volta dei FunkUp con la Voce di Gina Rodia, la Batteria di Giuseppe La Rossa, il Basso di Nico Lonardo, il Piano di Massimo Fontana, la Chitarra di Andrea Cirocco e le Percussioni di Gianfranco Grella.

Il 16 febbraio serata speciale dedicata alla musica italiana interpretata da Supernova Italiana Compilation con Giuseppe Relmi (voce e chitarra acustica), Ivan Buonopane (chitarra), Giuseppe De Gregorio (batteria) e Roberto Sicuranza (basso e voce).

Venerdì 23 febbraio sarà la volta di Simone Pastore Acoustic Band mentre il 16 marzo al Doublebro approda Cantautorando, un vero e proprio tour attraverso la canzone d’autore italiana con Giuseppe Relmi (voce e chitarra), Massimo Testa (chitarra) e Lorenzo Petruzziello (batteria e percussioni).

Il programma della musica dal vivo al Doublebro terminerà la prima fase del 2018 venerdì 6 aprile con l’esibizione del Giuseppe Grieco Trio.

  • Per informazioni e prenotazioni DoubleBro Via Pianodardine 53 Avellino – Telefono 333 790 3301. – Pagina facebook 

Leggi anche: DoubleBro, il pub dai sapori autentici a ritmo di blues.

Galleria Fotografica

 

Spot

Spot

Spot