fbpx
Il videoclip dei due ragazzi avellinesi e Nicki Minaj.
Il videoclip dei due ragazzi avellinesi e Nicki Minaj.
Attualità Prima Pagina

Due 15enni avellinesi stregano Nicki Minaj e volano a Los Angeles – Esclusivo –

La Superstar Nicki Minaj lancia un contest internazionale e premia il video di due ragazzi avellinesi. Accompagneranno la cantante ai Bet Awards a Los Angeles

Articolo di Melania Perillo – Oltre  1 milione e 900mila  visualizzazioni su Instagram per il video clip musicale realizzato da due giovanissimi studenti avellinesi con la colonna sonora di Nicki Minaj.

Gaia e Michele, entrambi quindicenni, studenti del Convitto Nazionale di Avellino saranno prossimamente a Los Angeles ospiti del loro idolo musicale.

Il concorso di Nicki Minaj

Il 6 Maggio scorso la celeberrima rapper statunitense Nicki Minaj (ndr. oltre 80 milioni di singoli venduti sia come artista principale che come artista ospite, dieci candidature ai Grammy Awards, più volte vincitrice ai premi “MTV Europe Music Award”, MTV Video Music Award,   BET Awards, Billboard Music Award e American Music Award) dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo, “Regret in Your Tears“(oltre 4 milioni di visualizzazioni su youtube) ha dato vita ad un incredibile concorso internazionale.

La piattaforma che lo ha reso possibile è stata “Musical.ly”, un social che permette di registrare video in playback e ballare sulla base delle tue canzoni preferite.

I Vincitori

I protagonisti dei tre musical.ly migliori sono stati scelti per assistere a Las Vegas ai Billboard Music Awards, uno dei più importanti premi musicali statunitensi.

E tra i vincitori ci sono, appunto, i due giovani avellinesi: Gaia e Michele.

Purtroppo, a causa di intoppi logistici  (i Billboards si sono svolti domenica scorsa), l’organizzazione del concorso ha proposto ai due ragazzi avellinesi un’alternativa: l’ingresso ai BET Awards di Los Angeles il 26 giugno 2017  e una cena in compagnia della stessa Nicki Minaj, naturalmente con modalità protette (cellulari spenti e ristorante riservato).

La felicità di Michele

“Sono stato contattato da Nicki Minaj sia su Twitter che su Instagram, e ci andrò a cena assieme, sembra impossibile” ci racconta Michele, fan sfegatato della rapper.

Ebbene, la fantastica vicenda di questi due ragazzi è un esempio di come un sogno possa, quando meno te lo aspetti, diventare realtà.

Ecco il video

Spot

Spot

Spot