Attualità

Dulcis in Furno Avellino,la qualità si sposta al Corso Vittorio Emanuele.

Cresce l’attesa per quella che si preannuncia la più grande novità dell’estate avellinese 2014. Ormai manca veramente poco all’apertura del nuovissimo e rinnovato Dulcis Café.

Dopo diversi anni nella sede di Corso Matteotti, il Dulcis Café si sposta infatti lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino, luogo di passeggio, di ritrovo e cuore commerciale della città.

Un progetto fortemente voluto dalla titolare di Dulcis in furno Chiara Di Maio che, con il suo team di professionisti, ha lavorato intensamente per offrire alla cittadinanza un prodotto unico e innovativo:

<<Da ora avremo a disposizione una struttura molto più ampia, su due spaziosi piani, in cui organizzeremo le diverse attività della giornata. Il Dulcis Café di Avellino diventa così luogo dalle molteplici possibilità: comodo American Bar per soste veloci, angolo gelateria con un varietà considerevole di gusti, banco vendita assortito con tutti i prodotti dolci e salati della casa, ma anche sala per colazioni, per apertivi, per dopocena e per eventi in completo relax. Ma non solo. Non mancheranno infatti le sorprese>>.

Non si sbilancia Chiara Di Maio, affidando, giustamente, molto del suo nuovo progetto al piacere della scoperta. Un lavoro certosino dietro l’apertura del nuovo Dulcis Café, durato diversi mesi, per un locale ragionato in cui nulla è stato affidato al caso, come nella filosofia dell’azienda.

Anche negli arredi <<basati sul recupero industriale e sul riutilizzo ragionato dei diversi materiali>>. Nella migliore espressione della contemporanea tendenza di rompere gli schemi ordinari per il raggiungimento di uno stile urbano e metropolitano che mescola materiali naturali ed ecobio.

Immediati punti di forza della nuova sede l’estensione degli spazi e la centralità del posto, elementi che rendono il Dulcis Café di Corso Vittorio Emanuele un punto di riferimento nella fruizione di prelibate creazioni dolci e salate che portano la prestigiosa firma di Dulcis in furno Dolci e Salati.

Ma anche location ideale per serate a tema, eventi di piccola gastronomia di qualità, feste private all’insegna del gusto e della raffinatezza.

Cambia la forma ma la sostanza resta la stessa. Come da consolidata tradizione, la produzione segue la strada dell’artigianalità rintracciabile in una ricca offerta di prodotti a esclusiva produzione propria.

Quindi spazio alla qualità di maître chocolatier, gelateria, pasticceria, cocktail, aperitivi e dopocena salati, e ancora un accurato e gustoso servizio catering tutto interamente prodotto nel laboratorio di Atripalda.

Un’ampia offerta di prodotti che coniuga tradizione e ricerca, gusto ed estetica, tutta da scoprire nel nuovo Dulcis Café in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

Non resta che aspettare mercoledì 30 luglio 2014, la data dell’inaugurazione .


Spot

Spot

Spot