ecobonus condizionatore
Tecnologia

Con l’offerta “Ecobonus Condizionatore Cobegas” estate al fresco ed efficientamento energetico al top.

Tra i bonus previsti dal governo anche per l’anno 2021 c’è quello legato all’acquisto di condizionatori, che si traduce in uno sconto del 50 o del 65%.

Avere ambienti sempre freschi con un occhio all’ambiente e l’altro al risparmio: oggi è possibile, grazie agli incentivi statali e a partner professionali affidabili, come Cobegas, pronti ad affiancare e sostenere i propri clienti durante le fasi di progettazione, acquisto, montaggio e assistenza fiscale finalizzata all’ottenimento dell’Ecobonus.

Come funziona l’ecobonus per i condizionatori?

Tra gli ecobonus previsti dal governo anche per l’anno 2021 c’è quello legato all’acquisto di condizionatori, che si traduce in uno sconto del 50 o del 65%, a seconda che si tratti di una prima installazione ovvero di un nuovo impianto in sostituzione di uno vecchio che andrà smaltito.

La ratio dell’ecobonus è quello di premiare tutti quei cittadini che investono in efficientamento energetico, migliorando le prestazioni e riducendo sprechi.

Offerte Ecobonus Condizionatori

Da Cobegas, l’azienda avellinese leader nella distribuzione di gas GPL, arriva una proposta allettante per sostenere quanti risultino ancora indecisi su come andare a intervenire nella propria abitazione.

L’esperienza maturata in quasi 50 anni di attività nel settore energetico fa di Cobegas un interlocutore affidabile per la gestione di tutto quanto ha a che fare con il mondo del riscaldamento o del raffreddamento degli ambienti.

Cobegas ha maturato un lungo know how che lo pone come partner privilegiato per tutti coloro che abbiano la necessità di implementare il proprio parco condizionatori.

L’orientamento al cliente maturato in decenni di attività, la conoscenza del settore e soprattutto la passione che tecnici ed operatori mettono nel loro lavoro rappresentano un valore aggiunto proprio in occasione delle opportunità concesse dall’Ecobonus.

Opportunità che, in casa Cobegas, si traducono in uno sconto in fattura del 50% (sull’acquisto di un nuovo condizionatore) o del 65% (sull’acquisto di un nuovo condizionatore a pompa di calore con alta efficienza energetica e che sostituisce un impianto vecchio, con classe energetica inferiore) a seconda del tipo di intervento che si andrà a fare.

Il ruolo dell’azienda di Pratola Serra è, per certi versi, consulenziale, di affiancamento al cliente nella scelta dell’impianto più adatto alle esigenze degli ambienti da climatizzare e nella compilazione ed invio dei documenti fiscali indispensabili per l’ottenimento dell’Ecobonus condizionatori.

L’azienda si occupa anche del trasporto e montaggio dell’apparecchio che sarà scelto dal cliente tra una vasta gamma di prodotti delle migliori marche.

Senza dimenticare che, in casa Cobegas, l’assistenza post vendita al cliente è uno dei punti di forza.

E che, come avviene ormai da dieci lustri, anche in questo caso ci sarà sempre un addetto pronto ad intervenire in caso di necessità per qualsiasi forma di manutenzione dovesse rendersi necessaria.

Per informazioni

Cobegas Sede Operativa:  S.S. 7 bis, km 304+200 – 83039 – Pratola Serra (AVELLINO)

Telefono +39 342.5552043 – +39 344.3415918 E-mail [email protected]

Scopri di più su: