Home » Auto e Motori » Ecoincentivi Ford: imperdibili occasioni alla Blu Center di Avellino
Auto e Motori

Ecoincentivi Ford: imperdibili occasioni alla Blu Center di Avellino

Continuano fino al 30 giugno 2016 gli ecoincentivi ford, fino a € 7.000 di sconti sulla Gamma anticipo zero, Tan 3,95%

Alla concessionaria Blu Center di Avellino, compra la tua nuova auto con gli Ecoincentivi Ford.

Le possibilità per cambiare la propria vettura usufruendo degli incentivi che la Ford offre fino a fine mese sono ancora disponibili con le loro vantaggiose soluzioni finanziarie, perfette per diverse fasce di utenza e per le più disparate necessità, a partire da quelle giovani e sportive a quelle più eleganti e rappresentative.

Sono ritornati fino al 30 giugno, infatti, gli Ecoincentivi Ford, il modo migliore per garantirsi la vettura nuova dei propri sogni con un occhio ben orientato al risparmio.

Da anni questa iniziativa premia la fedeltà dei clienti che decidono di scegliere una vettura della casa statunitense, garantendo tutti i vantaggi e le soluzioni più allettanti da un punto di vista economico.

Ecoincentivi FORD anche senza usato da rottamare.

Presso la concessionaria Ford Blu Center ad Avellino, da anni riferimento nel settore sia per il nuovo sia per l’usato, è possibile trovare tutte le migliori proposte del momento.

Ecoincentivi FORD Fiesta Plus 5 porte

Disponibile la comoda e pratica Fiesta Plus 5 porte 1.2 60 cv a partire da 9.950 euro con climatizzatore e Sound System. Con Idea Ford a 185 euro al mese, anticipo zero, TAN 3,95%, TAEG 5,97%. Un’offerta valida anche senza usato da rottamare.

Ecoincentivi FORD B-MAX Plus

C’è poi la B-MAX Plus 1.0 EcoBoost 100 cv, con climatizzatore a 13.750 euro, e con Idea Ford a 255 euro al mese, anticipo zero, TAN 3,95%, TAEG 5,49%. Si tratta in questo caso di un’auto ideale per chi vuole una vettura grintosa ma con dimensioni non esagerate per parcheggi e per districarsi nel traffico cittadino. Molto pratica e comoda con le portiere posteriori scorrevoli.

Ecoincentivi FORD EcoSport Plus 1.0 EcoBoost

Per il settore SUV compatti e caratterizzati da una grande versatilità d’utilizzo, c’è l’EcoSport Plus 1.0 EcoBoost 125 cv a 14.950 euro, e con Idea Ford a 265 euro al mese, anticipo zero, TAN 3,95%, TAEG 5,36%.

Ecoincentivi FORD Focus Plus

La Focus Plus 5 porte 1.0 EcoBoost 100 cv, invece, è in promozione a 15.250 euro con plus pack e sync 2 con touch navigation. Con Idea Ford a 255 euro al mese, anticipo zero, TAN 3,95%, TAEG 5,26% e cinque anni di garanzia Ford Protect inclusi (l’offerta è valida solo se si ha un usato in permuta/da rottamare). L’auto riprende le sportiveggianti forme della berlina tranne che per la coda, slanciata ed elegante nonostante sia più lunga di 20 cm per guadagnare capacità di carico.

Ecoincentivi FORD Kuga Plus

Al costo di 20.250 euro c’è la Kuga Plus 2wd 1.5 EcoBoost 120 cv, comprensiva di kuga pack e sync 2 con touch navigation (mentre con Idea Ford a 390 euro al mese, anticipo zero, TAG 3,95%, TAEG 5,05% e cinque anni di garanzia Ford Protect inclusi). Una vettura davvero molto spaziosa, con un abitacolo moderno e curato e un’ampia lista di optional.

Ecoincentivi FORD C-MAX Plus

Abbiamo infine al prezzo di 16.250 euro la Nuova C-MAX Plus 1.0 EcoBoost 100cv con Plus Pack e Sync 2 con Touch Navigation (mentre con Idea Ford a 255 euro al mese, anticipo zero, TAG 3,95%, TAEG 5,17% e cinque anni di garanzia Ford Protect inclusi. Un ottimo esempio di monovolume compatta con un frontale aggressivo e linee moderne e dinamiche.

Per ogni tipo di approfondimento e informazione ulteriore sugli Ecoincentivi Ford in corso e per ulteriori dettagli sulle vetture, la Concessionaria Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331. Sito web

Opinioni

Condividi sui social: