Home » Spettacoli » Emma in concerto con il suo “Schiena Tour 2013”
Spettacoli

Emma in concerto con il suo “Schiena Tour 2013”

In cima alle classifiche di vendita con il suo nuovo album di inediti “Schiena” (già disco d’oro), Emma ricarica le energie in questa calda estate per prepararsi ad affrontare il suo tour invernale che la vedrà protagonista a partire dal 16 novembre per una serie di concerti in giro per lo Stivale.

Come dimostrano le foto che la cantante salentina posta con costanza sui diversi social network, in particolare su Facebook dove ha raggiunto quasi quota 2 milioni di fan, l’estate di Emma è piena di energia, viaggi, sole ma anche di nuovi appuntamenti canori.

Da segnalare la sua presenza durante il mega concerto finale della “Notte della Taranta” nel piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani a Melpignano (Le), evento che ogni anno raduna migliaia di persone da tutt’Italia e non solo. E poi il nuovo tour.

A poco più di un anno dall’ultimo, che ha fatto registrare circa 170.000 spettatori nelle 46 date previste, “Schiena Tour 2013” si annuncia uno spettacolo del tutto nuovo, sia dal punto di vista produttivo sia da quello artistico.

La tournée della cantante salentina prende le mosse dallo Stadium 105 di Rimini sabato 16 novembre 2013 per proseguire con le tappe al Palarossini di Ancona il 17, al Palabam di Mantova il 19, al Mediolanum Forum di Assago (Mi) mercoledì 20 novembre, al Gran Teatro Geox di Padova il 22. Martedì 26 novembre sarà invece la volta di Bologna con lo spettacolo presso il Paladozza, e poi il giorno seguente a Firenze, Nelson Mandela Forum, e venerdì 29 al Palalottomatica di Roma.

Annunciate anche alcune date del mese di dicembre: presso il Palasport di Acireale l’1, al Palapartenope di Napoli il 3, al Palasport Giovanni Paolo II a Pescara il 5, e ancora a Torino sabato 7 presso il Palaolimpico, a Cuneo l’8 al Palasport di San Rocco Castagnaretta e infine a Montichiari (Bs) martedì 10 presso il PalaGeorge. Tutti i biglietti sono già acquistabili sui circuiti abituali e su quelli TicketOne.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot