Home » Spettacoli » Emma Marrone in tour: concerti a Verona, Taormina, Napoli e Lucca
Spettacoli

Emma Marrone in tour: concerti a Verona, Taormina, Napoli e Lucca

Reduce dal successo dell’ultimo tour nei palasport italiani, Emma Marrone è di nuovo protagonista di una serie di appuntamenti live in giro per la Penisola durante la stagione estiva.

Emma Limited Edition” sarà infatti di scena in sei location suggestive d’Italia, partendo proprio dalla meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, dove è previsto l’esordio il 7 luglio 2014.

A seguire, l’11 è la volta di Lucca, in Piazza Napoleone, il 19 di Piazzola sul Brenta (Padova), all’Anfiteatro Camerini, e poi in Puglia con il concerto del 22 luglio presso l’Area Portuale di Gallipoli (Lecce), a Taormina il 26 al Teatro Antico e, per chiudere, a Napoli il 28 luglio all’Arena Flegrea.

I tagliandi per gli spettacoli sono in vendita sui circuiti TicketOne e nei punti vendita abituali. Per i fan più affezionati inoltre, in edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (e comunque fino al 23 marzo 2014), solo online sul sito TicketOne è ancora acquistabile la Emma Limited Edition Card che, oltre all’ingresso al concerto, garantisce alcuni vantaggi esclusivi.

In attesa che parta la stagione dei concerti, è in atto la promozione europea di Emma Marrone in vista dell’Eurovision Song Contest 2014 (6-8-10 maggio a Copenhagen), nel quale la cantante salentina vincitrice del talent Amici e del Festival di Sanremo rappresenta l’Italia.

Emma sarà in gara, con gli altri esponenti dei Paesi Europei, con il brano “La mia città” di cui è anche autrice.

A quasi un anno dall’uscita, il suo ultimo disco in studio “Schiena”, terzo della sua carriera dopo “A me piace così” (2010) e “Sarò libera” (2011), risulta ancora nella top ten degli album più venduti. Un successo che le ha fatto aggiudicare presto il doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute.

Dal 24 gennaio 2014 è intanto entrato in rotazione radiofonica l’ultimo estratto dall’album, il quarto singolo dal successo preannunciato “Trattengo il fiato”, dopo le hit “Amami”, “Dimentico tutto” e “L’Amore non mi basta”.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot