fbpx
Il nuovo spettacolo di Enrico Brignano “Tutto suo padre” in tour in Italia
Spettacoli

Enrico Brignano in Tour a Palermo, Pescara, Verona, Napoli e Foligno

In seguito al successo della tournée invernale che lo ha visto impegnato in 16 città italiane con 200.000 spettatori, Enrico Brignano continua a calcare i palcoscenici italiani con le date di questo caldo agosto 2012.

Dopo le prime fortunate apparizioni negli spettacoli di Terracina (Lt), Bolgheri (Li), Viareggio (Lu), Ascoli Piceno e la notizia dell’annullamento della data di Catania prevista in precedenza per il 25 agosto, si prosegue con le tappe del 24 agosto a Palermo presso il Complesso Monumentale Castello a Mare; del 31 agosto a Pescara, nello Stadio Flacco; del 12 settembre nella cornice dell’Arena di Verona; del 14 settembre a Napoli, presso l’Arena Flegrea; infine l’ultima data è il 19 settembre a Foligno (Pg), nello Stadio della Giostra della Quintana.

Tutto suo padre” è un omaggio che l’attore vuole rivolgere alla sua famiglia e in particolare alla memoria del padre. Orchestra dal vivo, corpo di ballo composto da 12 ballerine, canzoni originali, un racconto autobiografico che si compone di ricordi che la memoria non ha cancellato, per uno spettacolo di tre ore all’insegna del sorriso e dell’ironia che contraddistinguono da sempre il comico romano.

Non risparmia nessuno, nemmeno se stesso, quando ridicolizza su vizi e pregi delle persone a lui più vicine, mettendo l’accento sulla paura di apparire deboli agli altri in una società che pare esaltare il coraggio più sfrenato.

Così l’artista in un’intervista su ilmessaggero.it: “La mia famiglia è sempre stata presente, in tutti i miei spettacoli. Persino mentre interpretavo Rugantino avevo loro nel cuore: è stato il primo spettacolo che ho visto in teatro da bambino, accompagnato dai miei. Negli one man show i familiari sono sempre stati i primi ad essere presi in giro. In fondo siamo tutti il frutto di quello che ci hanno insegnato i nostri genitori o che abbiamo imparato, loro malgrado“.

Acquista il tuo biglietto per vedere Enrico Brignano!

I biglietti per le prossime date estive di Enrico Brignano sono disponibili online sul sito ticketone e presso i punti vendita autorizzati.

Spot

Spot

Spot