fbpx
Il nuovo spettacolo di Enrico Brignano “Tutto suo padre” in tour in Italia
Spettacoli

Enrico Brignano in tour teatrale con “Tutto suo Padre”

Cinema, teatro e televisione lo hanno già consacrato come uno dei più brillanti protagonisti della comicità italiana.

Dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo nel 2000, in un ruolo non da protagonista nella fortunata serie tv “Un medico in famiglia”, Enrico Brignano ne ha fatta di strada, conquistando il pubblico e la critica grazie alla sua simpatia, alla sua mimica, alla sua capacità di far ridere senza prendere mai la scorciatoia della volgarità ad ogni costo.

L’estate 2011 ha segnato la vita di Enrico Brignano: durante una tappa del suo tour apprende della morte del padre. Ed è proprio al padre che ha voluto dedicare il suo ultimo lavoro.

Il 2012, infatti, è iniziato per il popolare artista romano con un tour che lo porterà ad esibirsi sui principali palcoscenici d’Italia in un one man show tutto da ridere e… riflettere.

“Tutto suo padre” è il titolo dello spettacolo che attraversa i vizi della società italiana dei giorni nostri che ha esordito il 10 gennaio al Teatro Creberg di Bergamo.

Fitto il programma teatrale di Brignano che, dopo il successo televisivo come presentatore delle “fameliche” Iene, al fianco di Ilary Blasi e Luca Argentero, è pronto a fare il pieno anche sul palcoscenico.

Dopo le tappe al Palaolimpico di Torino, allo Zoppas Arena di Conegliano Veneto, al PalaEvangelisti di Perugia,  al PalaBam di Mantova,  al Nelson Mandela Forum di Firenze, al 105 Stadium di Genova, al 105 Stadium di Rimini, ora è di scena il 23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna e il 25 febbraio al Palalivorno di Livorno.

Anche il mese di marzo lo vedrà protagonista sulla scena: dall’1 al 3 al Mediolanum Forum di Milano, il 9 al Palarossini di Ancona, dal 16 al 18 al Gran Teatro Geox di Padova, il 24 al Palasele di Eboli.

Il nuovo spettacolo di Enrico Brignano “Tutto suo padre” approderà infine, come d’obbligo, nella sua Roma, dove replicherà ininterrottamente dal 26 marzo all’8 aprile al PalaLottomatica.

  •   Qui trovi le date del tour estivo 2012

Spot

Spot

Spot