fbpx
Spettacoli

Eros Ramazzotti: nuovo video sulle spiagge di Rio De Janeiro.

Eros Ramazzotti sceglie la spiaggia Piratininga di Niteroi, in Brasile, quale location del suo nuovo video. Il cantautore romano è impegnato, in questi giorni, nelle riprese del cortometraggio che accompagnerà il suo ultimo lavoro discografico.

L’album Noi, che contiene il singolo “Un angelo disteso al sole”, uscito nel mese di novembre 2012, è diventato in poche settimane un grande successo in termini di vendite, sia in Italia che all’estero.

Anche su iTunes il lavoro di Eros Ramazzotti ha conquistato in breve la prima posizione, confermando la popolarità dell’artista di Cinecittà.

Giacca di pelle marrone (nonostante i 40° di Niteroi), jeans e occhiali da sole, seduto al pianoforte in riva al mare cristallino di Piratininga, a pochi chilometri da Rio de Janeiro, Eros Ramazzotti ha attirato la curiosità di centinaia di fan brasiliani. A riconoscere il due volte vincitore del Festival di Sanremo, anche diversi italiani, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di una foto ricordo con uno dei grandi della musica pop tricolore.

Tra questi un giovane imprenditore fiorentino,Gianluca Iorio, da alcuni anni trapiantato in Brasile, che ha immortalato Eros Ramazzotti al pianoforte sulla spiaggia Piratininga di Niteroi, lanciando poi le immagini sul suo profilo Facebook.

La lavorazione del nuovo video ha consentito ad Eros Ramazzotti di ritagliarsi un ultimo periodo di vacanza prima dell’inizio del  Noi World Tour 2013, che prenderà il via il prossimo 9 marzo dal Palaolimpico di Torino. In Italia Eros Ramazzotti sarà anche a Milano, Caserta, Firenze, Pesaro, Casalecchio di Reno e Verona.

Il tour toccherà anche diverse città europee tra cui Monaco di Baviera, Vienna, Praga, Bruxelles, Colonia, Parigi, Ginevra, Bratislava, Mosca, San Pietroburgo, Helsinki, Copenaghen, Madrid e Barcellona.

 

 

Spot

Spot

Spot