Home » Attualità » Esclusivo: le star Lizzy Caplan e Tom Riley sposi in costiera amalfitana

Esclusivo: le star Lizzy Caplan e Tom Riley sposi in costiera amalfitana

Tom Riley e Lizzy Caplan
Esclusivo: Le star internazionali di cinema e televisione Lizzy Caplan “Masters of Sex” e Tom Riley “Da Vinci’s Demons” si sposeranno, sabato, in Costiera Amalfitana.

Cara, vecchia, bella Italia. Destinazione eterna di indimenticabili villeggiature, patria di quel “made in Italy” che fa impazzire mezzo mondo, terra dalle mille sfaccettature di colore, sapore e folclore.

Dalla “Dolce vita” felliniana alle più recenti notizie di gossip, il Belpaese resta una delle mete immancabili del turismo internazionale, a maggior ragione quando si tratta di star e personaggi dello spettacolo che scelgono l’Italia per occasioni speciali della propria vita personale, matrimoni in primis.

Il sodalizio che la lega alla celebrazione di questi lieti eventi di portata hollywoodiana, infatti, continua più forte che mai.

Le star si sposano in Italia

Come dimenticare i “Sì” extralusso di Tom Cruise e Katie Holmes (sul lago di Bracciano), di Kim Kardashian e Kanie West (a Firenze), di Justin Timberlake e Jessica Biel (in Puglia), di George Clooney e Amal Alamuddin e di Salma Hayek e Francois-Henri Pinault (a Venezia), di Sofia Coppola e Thomas Mars (in Basilicata).

Tra le destinazioni predilette compare senza troppe sorprese anche la Campania, dove non ultimo si celebrò due anni fa il matrimonio da super star tra il plurimiliardario americano Robert Smith e l’ex playmate della rivista Play Boy Hope Dworaczyk presso la maestosa e affascinante Villa Cimbrone di Ravello.

Lizzy Caplan e Tom Riley si sposano in costiera.

Una cornice da favola che sabato 2 settembre vedrà protagonisti due importanti nomi del piccolo e grande schermo d’Oltreoceano.

Si tratta dell’attrice statunitense di “Masters of Sex”, Lizzy Caplan, e dell’attore britannico Tom Riley, noto tra l’altro per aver interpretato il genio di Leonardo da Vinci nella serie televisiva “Da Vinci’s Demons”.

A quanto pare i due, venuti in vacanza in Costiera Amalfitana, sono rimasti folgorati da tanta e tale bellezza mozzafiato da innamorarsene e sceglierla come location esclusiva per le loro nozze.

Quello che si attende è senza dubbio un matrimonio dal fascino eterno e indimenticabile, come questi luoghi sanno offrire.

Le celebrazioni si articoleranno, in base ai rumors, su quattro giorni di eventi in strutture della costiera, per il momento super segrete per evitare i paparazzi.

In particolare, al party matrimoniale sono attesi circa 150 invitati, tra cui non mancheranno molti produttori, attori e nomi importanti dello show business internazionale.

La scelta dei menù ricalcherà, come immaginabile, tutta la tradizione gastronomica della costa campana, con i sapori più prelibati del posto che hanno incantato i due attori, mentre ancora top secret l’abito della sposa che, chissà, magari potrà anch’esso seguire la scia del “made in Italy” portando la firma di uno stilista nostrano.

Viaggio di nozze ? Secondo indiscrezioni, sarà la grande sorpresa che il marito farà alla sua amata.

Credit per il fotomontaggio della foto copertina:

  • Lizzy Caplan © Showtime Produzione Master of Sex
  • Tom Riley © Tonto Films And Television