Esercizi di Bioenergetica a Roma per liberarsi dallo stress
Salute e Benessere

Esercizi di Bioenergetica a Roma per liberarsi dallo stress.

Scopo degli esercizi bioenergetici è aiutare ad entrare in più profondo contatto col proprio corpo: accrescendo le sensazioni in esso, divenendo consapevoli delle tensioni muscolari e lavorando sul movimento e sulla respirazione in modo graduale per favorirne il rilascio. Sbloccare l’energia intrappolata nel corpo dalle attività e dalle esperienze stressanti, riporta la possibilità di vivere in contatto con la naturale vitalità propria di ogni essere umano, aumentando anche l’apertura ai vissuti di piacere e di benessere sia ad un livello muscolare che emozionale. Gli esercizi di bioenergetica non sono mai svolti come un’attività meccanica, piuttosto si concentrano sempre sul rispetto del sentire corporeo.

Assunto base della tecnica relativa a questi esercizi è che, dove c’è energia libera e libero sentire, vi seguiranno movimenti pieni di grazia, e fondamentale a questa grazia è il lavoro sul grounding, ossia con il radicamento alla realtà. Gli Esercizi di Bioenergetica si rivolgono a tutti coloro che, non avendo gravi patologie psico-fisiche, desiderano approfondire il rapporto col proprio corpo, aumentandone il senso di vitalità, di benessere e di piacere.

Gli Esercizi di Bioenergetica, si svolgono presso Psicoluce in Via Apuania, 13 – Roma (zona Piazza Bologna). Gli incontri hanno cadenza settimanale, tutti i lunedì dalle ore 19 alle ore 20 dal primo lunedì di ottobre 2012. IL 1° INCONTRO è GRATUITO – Per informazioni  320.9003153


Aggiungi un commento

Clicca qui per un commento

Spot

Spot

Spot