fbpx
Estate
tempo di mare
Viaggi e Turismo

Estate 2012. Vacanze a Comacchio in aereo con lo sconto auto.

(comunicato Stampa) Arrivare a Comacchio ed ai suoi sette Lidi non è  mai stato così semplice! Da adesso si possono raggiungere le splendide spiagge della costa ferrarese direttamente con la formula aereo+auto.

Comacchio, infatti, può vantare addirittura 6 aeroporti internazionali, trovandosi al centro di una rete che comprende gli scali di Venezia, Verona, Bologna, Rimini, Treviso e Forlì, tutti comodamente raggiungibili con un tempo di percorrenza che varia dai 45 ai 100 minuti circa.

Ecco perché si è considerata l’opportunità di realizzare una specifica azione promozionale finalizzata all’arrivo di turisti stranieri attraverso la comodità della formula aereo+auto.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’edizione 2012 di “Vacanze Natura”, il progetto che coinvolge Unione di Prodotto Costa, Provincia e Camera di Commercio di Ferrara, Comune di Comacchio e 12 operatori privati dei Lidi (Camping Bungalow Park Tahiti Village, Camping Vigna sul Mar, Centro Vacanza I Tre Moschettieri, International Camping Mare Pineta, Spina Camping Village, Village and Camping Florenz, Villaggio Turistico Park Gallanti, Tomasi Tourism, Hotel Plaza, Club Village & Hotel Spiaggia Romea, Agenzia Vear Hausing, Po Delta Tourism), finalizzato alla promozione e commercializzazione del prodotto turistico balneare e dell’offerta naturalistica del Parco del Delta del Po.

In sostanza si è operata una partnership con la compagnia di autonoleggio Europcar per agevolare il transfer dei turisti in arrivo nei suddetti aeroporti e diretti ai Lidi di Comacchio, fornendo loro l’auto a condizioni particolarmente favorevoli.

Tutti coloro che prenoteranno in una delle strutture convenzionate dei Lidi di Comacchio, infatti, otterranno gratuitamente l’auto a noleggio dall’aeroporto fino a destinazione (e relativo ritorno).

Per tutti coloro, invece, che prenoteranno in altre strutture dei Lidi di Comacchio, è previsto uno sconto del 10%.

Proprio per questo dalla fine del mese di maggio è attivo un punto Europcar a Porto Garibaldi (Via Bonnet, 117) per la consegna ed il ritiro delle auto, ma anche per eventuali nuovi noleggi aperti a tutte le tipologie di clienti: un’iniziativa che offre un servizio ulteriore a chi soggiorna presso i Lidi di Comacchio.

 

Boris Ambrosone

Boris Ambrosone

Giornalista di lungo corso, laureato in Scienze della Comunicazione, appassionato di viaggi e gastronomia, collabora con Agendaonline.it da diversi anni.

Spot

Spot

Spot

Share via