fbpx
In vacanza cercando Qualità e Risparmio. Il villaggio turistico, una soluzione.
Viaggi e Turismo

Estate 2012: vacanze al ClubMed, qualità e risparmio



Come risparmiare sulle vacanze ? E il dilemma che si pongono le famiglie davanti alle cifre folli richieste dai tour operator.

Mentre in molti in Italia, a causa della crisi economica si stanno ponendo il problema se fare le vacanze oppure no. Altri, più fortunati, si stanno ponendo il problema su dove andare in vacanza e come, possibilmente, risparmiare qualcosa

I costi, diciamolo francamente sono diventati proibitivi, soprattutto per le famiglie. Una settimana di vacanza in un villaggio per una famiglia con due bimbi piccoli può costare in alta stagione dai 2.400 ai 4.000 euro. Cifre folli.

Un’idea vacanza sicuramente vincente è la crociera che abbina qualità, eleganza e risparmio. In migliaia cercano sul web offerte crociera a prezzi last minute. Tra le più richieste quelle su navi MSC, Costa, Royal Caribbean.

Tra i villaggi turistici che meritano una certa attenzione c’è il ClubMed che è sinonimo di vacanza ormai da diversi decenni. Un tour operator presente in tutto il mondo con resort perfettamente integrati nel contesto naturale delle diverse località turistiche, siano esse di mare o di montagna.

Tantissime le strutture, dai più classici villaggi turistici agli elegantissimi resort, accomunati da una cultura turistica che vede l’ospite al centro dell’offerta.

Club Med in Italia

I villaggi turistici Club Méditerranée italiani sono ogni anno tra i più richiesti.

ClubMed Otranto, nel cuore del Salento, a due passi dal mare, è l’ideale per i giovani che vogliano vivere una vacanza di relax e divertimento. Sempre più coppie con bambini scelgono, poi, la tranquillità della costa tirrenica calabrese, puntando sul villaggio Napitia, non lontano dalla bella Tropea, dove vivere al meglio una vacanza in famiglia.

Tutti i colori, i sapori ed i profumi della Sicilia sono poi concentrati nel villaggio ClubMed Kamarina in Sicilia, sulla costa meridionale dell’isola non lontano dalle Valle dei Templi di Agrigento, dal Val di Noto e dalla superba Siracusa.

Le proposte ClubMed sul Mediterraneo non si limitano naturalmente all’Italia.

Club Med in Europa

La selvaggia Corsica, isola a nord della Sardegna, è una bella scoperta da fare insieme a ClubMed, prenotando una settimana al villaggio Sant’Ambrogio, tra Calvi e l’Ile Rousse o al ClubMed Cargese, un villaggio turistico immerso nella natura a nord della capitale Ajaccio, la città di Napoleone Bonaparte.

Sull’Isola di Eubea, nel mare Egeo, a nord della costa di Atene, ClubMed Gregolimano offre l’opportunità di vivere una vacanza da sogno direttamente sul mare. Così come incantevole appare lo scenario dal Bodrum Palmiye, il villaggio turistico Club Med sulle coste della Turchia.

E’ proprio nel paese al confine tra l’Europa e l’Asia che ClubMed ha investito per far conoscere a chi sceglie un marchio di qualità per le sue vacanze le bellezze naturali, storiche e architettoniche di uno dei luoghi culla della moderna civiltà, con due nuove strutture a Beldi e Kremer, che fanno dimenticare gli stress della vita quotidiana.

Spot

Spot

Spot