fbpx
Eccoci con il consueto appuntamento con le estrazioni di oggi million day: scopriamo insieme i numeri fortunati di oggi!
Attualità

Estrazioni di oggi million day

Eccoci con il consueto appuntamento con le estrazioni di oggi million day: scopriamo insieme i numeri fortunati di oggi!

La cinquina vincente di oggi, domenica 20 dicembre,

628293750

Se non avete vinto ricordate che avete tempo fino alle 18.45 di domani per tentare di nuovo la fortuna e cercare di conquistare i favori della dea bendata: il million day è un concorso che finora ha premiato più di 100 fortunati con il jackpot massimo.

Giocare è molto semplice, ci basta infatti scegliere 5 numeri su una rosa di 55 a disposizione, con una puntata minima di 1 euro, da giocare nelle ricevitorie o anche online, tramite il sito o l’app dedicata Lottomatica. Non solo, se il gioco vi coinvolge è possibile comprare le giocate in abbonamento, fino a un massimo di 20, oltre a scegliere i sistemi, che danno una chance in più al vostro gioco.

Fondamentale da ricordare è l’orario: dato che l’estrazione avviene tutti i giorni alle 19.00, potrete scommettere fino a 15 minuti prima, sempre se non volete puntare direttamente sul giorno successivo!

Il premio in palio è di quelli che fanno girare la testa, un milione di euro ogni giorno, se indoviniamo tutti e cinque i numeri estratti. Con 4 invece ce ne portiamo a casa 1000, mente con 3 numeri, 50 € e con due il premio di consolazione di 2 €.

Come succede tradizionalmente per il lotto, possiamo tenere in considerazione i numeri ritardatari per scegliere la nostra cinquina: in questo caso tenete a mente 24, 37, 38, 12 e 3, che mancano all’appello da qualche mese. In particolare, il 24 sembra essere di grande attualità, nelle smorfia napoletana rappresenta “’E Gguardie”, le guardie, assolutamente ineludibili in periodo di controllo e restrizioni quale quello che stiamo vivendo. Singolare anche il ritardo del 37 che la smorfia associa al monaco, figura che nel periodo natalizio dovrebbe essere familiare.

---
Redazione online

Redazione online

Spot

Spot

Spot

Share via