Home » Costume e Società » Facebook, come vedere le richieste di amicizia in sospeso
Amicizie Facebook in sospeso
Vuoi sapere dove vanno a finire le tue richieste di amicizia di Facebook, inviate e ricevute, non accettate e rimaste in sospeso ? Scoprilo qui.

Facebook, come vedere le richieste di amicizia in sospeso

Vuoi sapere dove sono le tue richieste di amicizia di Facebook, inviate e ricevute, non accettate e rimaste in sospeso ? Scopri qui anche come annullarle.

Pensavi fosse un amico ed invece non ha accettato la tua richiesta di amicizia ? Vuoi vedere dove finiscono tutte le richieste di amicizia inviate su Facebook?

Ovvero, come scoprire tutti quelli che ci hanno messo in sospeso dopo l’invio della nostra richiesta di amicizia?  

E magari vuoi annullare una richiesta di amicizia su Facebook. Ora ti spieghiamo come fare.





Facebook, ormai, nel bene e nel male, è divenuto strumento talmente sociale da interferire con la realtà, quella reale, mischiandone vorticosamente le carte.

L’avremmo mai potuto immaginare 50 anni fa? Nooo…fantascienza!!

Un esempio su tutti: un’amicizia “reale” ai tempi di Facebook può finire anche perché non se ne accetta la richiesta di amicizia virtuale.



Vai poi a giustificarti che tra milioni di notifiche ricevute ti sei perso proprio quella, del tipo “No, non mi è arrivato nulla!” (retro pensiero: “Anche io al suo posto non mi crederei”), “Mi sarà sfuggita!” (“Ma se sto sempre connesso anche con il cellulare?”), “Ah, ma eri tu? Non ti avevo riconosciuto dalla foto!” (“Preso alla sprovvista, che altro mi inventavo?!”).

E di contro essere assillati da mille interrogativi alla (insicura) Bridget Jones: “Ecco, lo sapevo, ho qualcosa che non va? Cosa ho fatto di male?” oppure alla (autoritaria) Miranda de “Il diavolo veste Prada”: “Sei tu che ci perdi, non io. Fine della storia!”.

Che ci si trovi nei panni del richiedente o del ricevente, ormai la figura è fatta, ma tranquilli, il rimedio esiste.

Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com
}