Attualità

Fashion Dinner Orlando Boutique: nuove collezioni con stile.

Orlando Boutique Avellino
Orlando Boutique Avellino presenta le collezioni moda Primavera Estate 2013

Diamo il benvenuto alla primavera con stile! Venerdì 22 aprile, dalle 18.30 alle 22.00, nel cuore di Avellino è di scena la moda.

E’ il noto negozio di abbigliamento uomo e donna, Orlando Boutique, a inaugurare l’arrivo della primavera con la presentazione delle ultime collezioni per la bella stagione 2013.

Nella sua nuova sede di Via Verdi 8 ad Avellino, l’estro creativo e lo stile proposto da Orlando Iandolo nella sua boutique incontra l’enogastronomia e la buona musica: <<Venerdì mettiamo in scena una Fashion Light Dinner per presentare al pubblico le collezioni uomo e donna per la stagione primavera-estate 2013 in una veste molto metropolitana. Gli ospiti possono scoprire le nuove proposte di tutti i nostri marchi, allietati da un aperitivo e dalla musica. Per un mix che soddisfi tutti i sensi>>.

Ad accompagnare l’evento di Orlando Boutique, il primo di una lunga serie di appuntamenti fashion, partner di qualità: Dolciarte per l’aperitivo, Di Meo per i vini, dj Fabio Grillo alla consolle e Lino Sorrentini alle PR.

Esclusivista di zona per i suoi marchi, Orlando Boutique è un punto di riferimento in città e nella regione per la ricercatezza dei suoi capi:

<<La nostra filosofia è quella di proporre al nostro cliente soprattutto prodotti di ricerca. La boutique è nata nel 2002 e da allora di strada ne abbiamo fatta. Siamo cresciuti negli anni ma il nostro desiderio è sempre quello di offrire abbigliamento ricercato e adatto alle più svariate situazioni, non commerciale ma destinato a creare tendenza>>.

Con un occhio sempre attento ai fenomeni del momento, ma senza eccessi.

Facile comprendere come la selezione ricada su stilisti dall’alto valore creativo, su capi della più alta tradizione sartoriale italiana, sulla ricerca di realtà stilistiche di sperimentazione.

Per un pubblico femminile e maschile che voglia essere sempre originale e sofisticato.


Spot

Spot

Spot