fbpx
Orlando Boutique Avellino
Il concept store Orlando ha presentato le nuove collezioni Primavera Estate 2013
Attualità

Fashion Night di successo per Orlando Boutique ad Avellino

Orlando Boutique Avellino
Il concept store Orlando ha presentato le nuove collezioni Primavera Estate 2013

Grande fervore ad Avellino per la serata organizzata da Orlando Boutique. Il cuore commerciale della città ha pulsato al ritmo della musica del dj Fabio Grillo con le sue sempre apprezzate selezioni.

A fare da sfondo all’evento di presentazione delle nuove collezioni primavera-estate 2013 per uomo e donna, la nuova sede della boutique con uno show room su due livelli in uno stile ricercato e metropolitano.

Un’esclusiva selezione di abbigliamento e accessori, di calzature e bijoux per gli amanti di uno stile casual chic. Non mancano alcuni dei must della stagione ideali per chi vuole essere sempre di tendenza.

Le persone accorse numerose hanno potuto ammirare le ultime proposte in fatto di moda che Orlando Boutique porta in città dagli atelier di alcuni dei più apprezzati stilisti del panorama italiano.

Ricercatezza ed elevata qualità sartoriale le caratteristiche principali di ogni capo presente in negozio.

L’evento, che nei progetti del proprietario Orlando Iandolo rappresenta solo il primo di una lunga serie, ha visto una partecipazione entusiasta di tanti amici vecchi e nuovi.

Alle PR la decennale esperienza di Lino Sorrentini, per l’aperitivo le prelibatezze di Dolciarte e per i vini l’eleganza della cantina Di Meo, a creare un perfetto mix di qualità.

Dopo il successo della fashion night, si attendono i nuovi appuntamenti per deliziare nuovamente tutti gli amanti della moda.


Spot

Spot

Spot