Home » Attualità » Festa della befana ad Avellino,tra bar e locali ecco dove si mangia e si balla.

Festa della befana ad Avellino,tra bar e locali ecco dove si mangia e si balla.

Cerchi cosa fare nella notte dell'Epifania d Avellino ? Tra musica, intrattenimento e buona cucina ecco tutti gli eventi in attesa della Befana.

Cosa fare nella notte dell’Epifania tra il 5 e il 6 gennaio? Ecco alcuni degli appuntamenti più interessanti ad Avellino per aspettare tra musica, intrattenimento e buona cucina l’arrivo della Befana.

  • Al MySiddharta nella serata di venerdì 5 gennaio dalle 22 Epiphany Aperitif Party con dj set Alberto Limone, voice Daniele Damaso. Mentre per la serata del 6, appuntamento dalle ore 21 con “La Befana vien di sabato” con la musica di Luca Frisetti, voice Silvio Contelmo.
  • All’Ultra Beat Cafè, invece, il dj set di Luca Frisetti è per la serata del 5 gennaio dalle 22, per aspettare l’Epifania tra buona musica e bella gente. Mentre per la serata del 6, dalle 22, è previsto il Saturday Champagne Aperitif con dj Francesco Pergola.
  • Il mitico gioco del mercante in fiera torna venerdì 5 gennaio dalle 21 al Fralù Cafè, per una spensierata serata di giochi, sano divertimento e buona musica con Ettore Palmisano dj. Mentre il 6 dalle ore 22 è in programma l’evento “Epifania portami via”, con dj Salomon.
  • Sempre venerdì 5, dalle 22, presso il Black House Blues, serata Epiphany Eve con Ottavio Amato dj e la sua musica dance ’80 e ’90.
  • Galà della Befana al Beerbar con La nuit tres chic: venerdì 5 gennaio start ore 21 con dj Angelo Mazzeo, pr Carmine Giordano.
  • Per la prima volta in Italia la cantante indiana Neeraja, in concerto il 5 gennaio dalle 22 al Godot Art Bistrot.
  • Il 6 gennaio, Notte della Befana al ristorante e vineria Dejavu in via Duomo ad Avellino. Dj Set Luca Aurigemma, Voice Alessandra Filoni, per una serata all’insegna del buon gusto e della buona musica in uno dei locali più vivaci del centro storico di Avellino.
  • Il Befana Party al Meet è firmato Franky De Angelis live e An Ri dj set: sabato 6 gennaio start dalle 23 per una serata tutta da ballare a ingresso gratuito.
  • All’Agriturismo Ricciardelli, sabato 6 gennaio dalle 21.30, “Epiphany in Wine”, con live show e selezione musicale di Pierpaolo Siano dj (ingresso esclusivamente su lista).

Infine alcuni eventi che si svolgono nella giornata del 7 gennaio 2018

  • Alle ore 19, presso la Chiesa de Le Salette a Rione Parco ad Avellino, in scena il Gran Concerto dell’Epifania con l’Orchestra Sinfonica di Pavlodar dal Kazakistan. Direzione artistica del Maestro Massimo Testa.

Spot

Spot

Spot

Seguici

Agendaonline.it sui social network

Spot

Booking.com
}