Ti stai chiedendo dove cenare la serata della festa della donna a Salerno ? Sei sei alla ricerca del ristorante giusto dove, tra una chiacchiera tra amiche, gustare i più autentici del pesce appena pescato, ti suggeriamo una vera e propria novità: Hostaria dei matti.
Il Ristorante Hostaria dei matti, con la sua cucina di mare ed i suoi ambienti tranquilli per chiacchierare amabilmente tra una portata e l’altra, è il classico locale a conduzione familiare dove nulla viene lasciato al caso.
Eleganza ed intimità sono il biglietto da visita per chi varca l’ingresso del locale, accogliente nelle sue tonalità di bianco e nero e con un’illuminazione che mira a generare quell’atmosfera di relax che possa accompagnare il pasto.
Ristorante Hostaria dei Matti a Salerno
Situato in posizione strategica, a pochi passi dalla nuova cittadella giudiziaria di Salerno, il ristorante “Hostaria dei Matti” è il luogo ideale per chi vuole cenare la sera della festa della Donna mangiando specialità di pesce.
Qui per la cena della festa della donna ti attende il classico menù a la carte dove potrai ordinare quello che vuoi oppure uno speciale menù così composto:
- Insalata di mare con riso venere
- Risotto carnaroli al limone con mazzancolle
- Filetto di spigola al forno con panatura croccante
- Torta mimosa
- Acqua/caffè/amaro
- Vino Falanghina Sertura (una bottiglia ogni due persone)
- Costo 30,00 € a persona
Per informazioni e prenotazioni
- Hostaria dei Matti: Via Silvio Baratta, 129 (A pochi metri dalla nuova cittadella giudiziaria)