fbpx
Spettacoli

Festa Vasco Rossi a Castellaneta marina: è caccia ai biglietti.

Lo avevamo lasciato al Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina, in Puglia, a godersi la vacanza lontano dalle luci del palcoscenico, tra clippini, foto in piscina e in bicicletta. Ritroveremo Vasco Rossi in una serata organizzata in suo onore proprio nel comune pugliese in cui ha deciso di trascorrere i giorni di relax di agosto. L’invito è per sabato 8 settembre 2012 presso la discoteca Cromie, per il Vasco Rossi Deejay Project: serata evento con alcuni dei più famosi deejay del panorama dance italiano. La notizia è stata diffusa tramite la sua pagina ufficiale di Facebook (canale comunicativo che il Blasco pare prediligere in assoluto).

Non si tratterà di un concerto, ma di una serata tributo con dieci dj tra cui Tommy Vee e Daddy’s Groove che, in esclusiva per la sera, re-mixeranno i più grandi successi del Vasco nazionale il quale ha mosso i suoi primi passi nella musica proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena.Cosa farà Vasco durante la serata dell’8 settembre? Partecipare per scoprirlo. Ma una cosa è certa: sicuramente sarà una grande festa, come lui stesso ha dichiarato recentemente su Facebook:

Farò certamente un concerto per giugno 2013. Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima (Marina)… Una marea di alberghi parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro. Sì, mi fermerò qui per un po’… E l’otto settembre ci sarà una grande festa..”.

Intanto è polemica tra i fan per il costo del biglietto d’ingresso. Cinquanta euro sono sembrati molti per una festa esclusiva in discoteca. Vasco ha risposto a muso duro sempre su Facebook.n«Non siete autorizzati o giustificati a discutere il prezzo». E qualche ora fa sempre su Facebook ha aggiunto”

“Si chiama Vasco Rossi DJ Project. Si tratta di una serata dedicata a me e alle mie canzoni attraverso la partecipazione dei DJ più famosi del mondo che per l’occasione hanno remixato (in esclusiva mondiale per la serata) pezzi di Lenny Kravitz dei Doors addirittura dei Pink Floyd mesciappando (incastonando all’interno le parole delle mie canzoni e la mia voce in un connubio straordinariamente efficace e spettacolare . Cosi sentirete tra le tante “Non sei quella che eri” sulla musica di “Are you gonna go my way” di Lenny Kravitz. Il “manifesto futurista” su una canzone dei Doors. “Gli spari sopra” addirittura su una musica dei Pink Floyd!!! Io sarò presente e non sarà una semplice ospitata. Parteciperò allo show in modo attivo, esclusivo e stupefacente. Non so ancora cosa succederà…ma sarà una lunga notte che comincerà alle 23 e finirà alle sei del mattino. E, soprattutto per me “un nuovo inizio” dopo un anno chiuso in una stanza senza cielo.” Dopo la festa il prossimo appuntamento di Vasco dovrebbe essere all’Italia Loves Emilia, il concerto per l’Emilia.

Spot

Spot

Spot