Fiera di Palermo

Un evento Fieristico

Fiera di Palermo: la storia e gli appuntamenti da non perdere .

Fondata nel 1946 e ubicata nel cuore della città di Palermo, la Fiera del Mediterraneo è il più importante polo fieristico della Sicilia e uno dei maggiori e più attivi centri di interesse economico e commerciale di tutto il bacino del Mediterraneo.

Struttura in continua crescita ed espansione, la Fiera del Mediterraneo si estende su una superficie di 83.000 metri quadrati, per un totale di 19 padiglioni espositivi.

Punto di forza della Fiera del Mediterraneo è il suo Centro Congressi: moderno, funzionale, confortevole e dotato delle attrezzature tecnologicamente più avanzate.

Perfettamente integrato nel quartiere fieristico, il Centro Congressi è la location ideale per qualunque tipo di manifestazione o evento, grazie anche alla molteplicità dei servizi offerti ed a una assistenza tecnica continua, garantita da personale altamente specializzato.

Nella zona della Fiera di Palermo sono disponibili numerosi alberghi ed hotel che possono soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

 









Articoli Correlati

  • Week End Palermo -  Guida turistica per un fine settimana a Palermo: informazioni su musei, alberghi, hotel , gastronomia, shopping, teatri, concerti ad Palermo in Sicilia, Italia.