Fiera di Pesaro

Un evento Fieristico

Fiera di Pesaro: la storia e gli appuntamenti da non perdere .

Sorta alla fine degli anni settanta, al fine di favorire lo sviluppo dell’economia locale, la Fiera di Pesaro è, oggi, uno dei più importanti punti di riferimento per le attività commerciali ed industriali della regione.

Sviluppato su una superficie complessiva di 110.000 metri quadrati, di cui 36.000 di spazi espositivi al coperto, il quartiere fieristico si articola in sei padiglioni tra loro comunicanti e dotati delle più moderne attrezzature e di ogni genere di confort. La struttura dispone, altresì, di tre sale congressuali di diversa capienza, perfettamente modulabili e perciò utilizzabili per qualunque tipo di manifestazione od evento.

Il quartiere fieristico offre, infine, ad espositori e visitatori servizi idonei a soddisfare qualunque tipo di esigenza: punti informazione, sale vip, bar, ristorante, self service oltre ad un’assistenza tecnica costante, garantita da personale altamente qualificato.

  • Week End Pesaro Guida Week End Pesaro: informazioni su musei, alberghi, hotel, gastronomia, shopping, teatri, concerti nel comune di Pesaro in Italia.