Fiera di Piacenza

Un evento Fieristico

Fiera di Piacenza: la storia e gli appuntamenti da non perdere .

Ubicato in una posizione strategica, a soli 500 metri dall´uscita autostradale Piacenza sud e a pochi chilometri dagli aeroporti di Milano Linate, Parma e Brescia, il quartiere fieristico di Piacenza è una delle realtà emergenti nel panorama fieristico italiano ed internazionale.

Inaugurata nel 2000 ed estesa su una superficie di 80.000 metri quadrati, la fiera di Piacenza è una struttura funzionale ed all´avanguardia, dotata di ampi e confortevoli padiglioni espositivi e di sale congressuali modulabili e fornite di attrezzature modernissime e ad alto contenuto tecnologico.

A completare la struttura, inoltre, tutta una serie di servizi - dalla sala stampa, alla lounge vip, dagli sportelli bancari ai servizi informativi, dai self service ai negozi - che contribuiscono a rendere l´offerta fieristica quanto più professionale e qualificata possibile.

  • Week End Piacenza Guida turistica per un week end a Piacenza Igea Marina: informazioni su musei, alberghi, hotel, gastronomia, shopping, teatri, concerti nel comune di ...