Vuoi guardare un thriller in streaming su Netflix con una storia ricche di mistero che ti lascerà senza fiato? L’apparenza delle cose è il film che fa per te.
Vuoi vedere un thriller su Netflix che ti lascerà senza fiato? Ti piacciono le storie piene di mistero? L’apparenza delle cose è il film che fa per te. Leggi la trama, guarda il trailer e vedilo stasera in Tv.
Amanda Seyfred è la protagonista di questo thriller ben strutturato, dai toni sovrannaturali, dove le forze del male e dei “non morti” si uniscono dopo le intuizioni della protagonista.
Dopo un bel po’ di tempo, durante il quale non si sono potute apprezzare pellicole del genere thriller sovrannaturale, L’apparenza delle cose riporta un po’ di interesse sul genere tanto amato.
La trama e il trailer del film L’apparenza delle cose
Un quasi horror con tanta suspense.
Se ti piace il genere con i “non morti” e con i passaggi verso l’aldilà non del tutto chiusi, allora devi vedere assolutamente L’apparenza delle cose, per capire cosa può succedere a rievocare le anime dei dannati.
Ma non sempre sono “i non morti” ad essere realmente dannati. Misteri e angoscia possono essere anche insiti nell’animo dei vivi.
E’ quello che scopre una restauratrice newyorkese, interpretata da Amanda Seyfred che segue, mal volentieri, in marito, in una piccola cittadina rurale americana, per assecondare la volontà dell’uomo, che dopo diversi tentativi professionali riesce a raggiungere l’obiettivo di vedersi assegnata una cattedra di insegnamento in un istituto locale.
Il marito, James Geoffrey Ian Norton, porta la famiglia in una antica casa, nella quale, però, ben presto si manifestano gli spiriti degli occupanti precedenti.
Tra sedute spiritiche, inganni, contrasti tra marito e moglie, verrà a galla una oscura verità?
Chi rimarrà in vita, dopo l’intervento delle forze del male?
L’apparenza delle cose è basato sul romanzo omonimo della scrittrice Elizabeth Brundage ed è diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, coppia celebre del mondo del cinema nota per aver diretto anche Diario di una Tata e Un perfetto gentiluomo.
Protagonista indiscussa del film, Amanda Seyfred, conosciuta ai più per aver interpretato ruoli principali in numerose serie come Law & Order – Unità vittime speciali, Dr. House – Medical Division, CSI – Scena del crimine, Twin Peaks.
Nella sua filmografia, all’attivo anche interpretazioni con registi del calibro di Nick Cassavetes in Alpha Dog ed ancora David Fincher in Ve ne dovevate andare e Gabriele Muccino in Padri e figlie.
Ti piacciono i film thriller su Netflix?
Leggi