Cerchi qualche bel film da vedere stasera su Prime Video? Tra azione, drammatico, commedia e thriller scopri cosa guardare in streaming.
Sei alla ricerca di un bel film da guardare stasera su Prime Video? Sei pronto a vivere un’esperienza cinematografica davvero emozionante? Sulla piattaforma di streaming americana, ti attendono film di eccezionale bellezza storie coinvolgenti, dai personaggi indimenticabili e dagli scenari mozzafiato che possono esserti sfuggiti.
Ci sono perle della settima arte che offrono un’esperienza unica e intensa, capaci di coinvolgerti.
Non importa se ti appassioni ai romantici bagliori dell’amore o ti lasci travolgere dalla suspense di un thriller, con i nostri consigli lasciati catturare dal fascino senza tempo del cinema, una miscela irresistibile di passione, bellezza e autenticità.
Film su Prime Video
Ecco i sette film quasi sempre poco conosciuti italiani ed internazionali da vedere questa settimana su Amazon prime Video. Buona visione e come dire, parafrasando un vecchio proverbio, “un film al giorno e ti togli la noia di torno!”
The Rental
Thriller domestico a stelle e strisce, diretto da Dave Franco, The Rental, su prime Video, narra le vicende oscure e ambigue di due coppie.
Presa in affitto una villa isolata sul Pacifico, i 4 amici provano a trascorrere un week end di riposo e relax.
In un weekend al mare, Charlie, Michelle, Josh e Mina affittano una casa isolata. All’arrivo il custode Taylor si comporta stranamente e Mina scopre una videocamera nella doccia.
La tensione con l’uomo sarà il primo di una serie di conflitti e incidenti che porteranno a galla i conflitti latenti nelle due coppie.
I personaggi sono presentati con cura, ognuno con i propri lati oscuri e segreti, lasciando aperte diverse possibilità per lo sviluppo della trama.
Le dinamiche interne del gruppo e le relazioni sentimentali si intrecciano, creando una fitta rete di potenziali inneschi per il mistero e l’orrore imminente.
I Cassamortari
Una black comedy tutta da ridere e utile a riflettere.
Claudio Amendola licenzia una nuova regia, con l’interpretazione magistrale di molti notissimi attori italiani, come Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi e la partecipazione di Piero Pelù, che interpreta una rock star impegnata nella sensibilizzazione contro l’uso delle droghe che però muore a seguito di una overdose.
Proprio l’evento luttuoso è l’occasione per I Cassamortari di risollevare le loro sorti, dopo anni di frodi e truffe.
Grazie all’espediente di gestire il funerale della rockstar, i fratelli Pasti riescono a sbaragliare la concorrenza dei Taffo, marchio ormai noto del settore delle pompe funebri romane grazie alla comunicazione, in particolar quella social, curata da Riccardo Pirrone , con i quali il regista Amendola ha effettivamente collaborato per la realizzazione del film.
I nostri cuori chimici
Ancora una commedia sentimentale, made in Usa, per la regia di Richard Tanne. I “Nostri cuori chimici”, tratto dall’omonimo romanzo Chemical Hearts di Krystal Sutherland ruota intorno alla storia di due giovani accomunati dalla passione per la scrittura. Impegnati nella realizzazione del giornale scolastico, la loro comunanza li porterà a frequentarsi anche fuori, condividendo un importante pezzo della loro vita…
Anni da Cane
Immaginate di avere un incidente di auto che vi porti a riconsiderare il conteggio dei vostri anni. E’ questa la storia di Stella raccontata nella commedia tutta italiana per la regia di Fabio Mollo.
Aurora Giovinazzo interpreta una giovinetta sui generis, impacciata ed allo stesso tempo ironica, che inizia a contare i propri anni come quelli dei cani e cioè per ogni anno compiuto, Stella ne conta 7 e si ritrova ad essere una “centenaria” a soli 16 anni.
Con questo sistema metrico, ovviamente, a Stella rimane poco da vivere e quel poco vuole viverlo al massimo.
Condividerà tutte e sue esperienze con i propri amici, fino a quando non incontrerà un coetaneo, sedicenne, che la riporterà in una dimensione anagrafica più reale.
Tra gli altri interpreti, nel cast, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Sabrina Impacciatore, Luca Maria Vannuccini e la special guest Achille Lauro.
Quello che tu non vedi
Un altro bel film da vedere su Amazon Prime Video è questa storia drammatica diretta da Thor Freudenthal, che narra la storia di un giovane schizofrenico, aiutato dalla madre a superare le sue difficoltà relazionali.
Affidarsi ad una cura alternativa sembrerà la soluzione ideale, ma Quello che non vedi verrà presto fuori e presenterà il conto in maniera dirompente.
Proiprio quando sembra che la malattia mentale potesse essere sotto controllo grazie all’effetto della cura, si manifestano gli effetti collaterali della stessa e le speranze di una vita normale del giovane
Si vive una volta sola
Il film di Carlo Verdone racconta le avventure di un gruppo di medici che, nel tempo libero, sono anche insospettabili e implacabili maestri della beffa ed esperti nel partorire scherzi spietati.
Umberto, Lucia e Corrado scoprono che il loro collega e amico Umberto è malato, ma non hanno il coraggio di dirglielo. Per questo motivo organizzano un viaggio al Sud, che diventa un’avventura indimenticabile per il gruppo.
Durante il loro sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud Italia, i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai.
L’amico del cuore
Tratto da una storia vera, raccontata in un articolo redatto scritto dal giornalista Matthew Teague nel 2015, L’amico del cuore è un bel film da vedere su Amazon Prime Video. La pellicola è diretta da Gabriela Cowperthwaite.
Narra la storia drammatica e carica di risvolti emotivi di una donna malata terminale di cancro, che si prepara alla morte, sostenuta dal marito e dall’amico della coppia, inizialmente ospite temporaneo in casa e successivamente presenza irrinunciabile e fissa, nella preparazione al doloroso evento della dipartita della donna.
Cerchi altri consigli? Scopri altri film da guardare su Prime Video