Spettacoli

Fiorella Mannoia in tour poi concerto per l’Emilia.

In attesa del concerto per l’Emilia a Campovolo (Re), Fiorella Mannoia è alle prese con il suo tourSud”, in una serie di date in giro per l’Italia a partire dal mese di agosto.

La tournée la vedrà protagonista questa estate 2012 in alcune tappe meridionali poi in autunno diversi concerti al nord ed uno a Roma.

La cantante si esibirà nell’Anfiteatro di Viggianello (Pz) il 13 agosto, durante la Festambiente 2012 di Ripescia (Gr) il 14 agosto e nell’Anfiteatro di Diamante (Cs) giovedì 16 agosto. Fiorella Mannoia  si esibirà venerdì 17 agosto all’ Albatros Club di Castellaneta marina (località pugliese dove Vasco Rossi è in vacanza)

Il tour si sposterà poi verso nord nel mese di settembre. Le due date previste in questo periodo sono quella di Verona presso il Teatro Romano Antico, lunedì 3 settembre, e quella di Carrara (Ms) in Piazza Alberica il 9.

Infine, tramite il calendario pubblicato sul sito ufficiale della cantante romana, ecco le tre tappe autunnali. La prima sarà quella di Padova presso il Gran Teatro Geox sabato 6 ottobre, per proseguire con Roma lunedì 8 al Gran Teatro. Ultima data a Bassano del Grappa (Vi) il 17 novembre presso il Palazzetto dello Sport.

Tour a sostegno dell’UNHCR per Fiorella Mannoia

Durante il tour “Sud”, Fiorella Mannoia, la sua band e i ragazzi del Projeto Axè indosseranno una t-shirt realizzata da IMPURE in collaborazione con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) per sostenere i rifugiati di tutto il mondo.

“I’m a refugee, I’m black, I’m white, I’m a man, I’m a woman, I’m a believer, I’m an atheist, I’m a human being“, così recita il testo della maglietta per promuovere l’uguaglianza e riconoscere i diritti fondamentali di ogni essere umano.

 


Spot

Spot

Spot