flo stories Avellino
flo stories Avellino
Fashion & Lifestyle Shopping

Flò Stories, la novità moda che fa tendenza ad Avellino.

Attraverso un lungo lavoro di ricerca, Flò veste la donna che ama poter scegliere tra più capi da sfoggiare sia nel quotidiano che in occasioni speciali.

C’è chi sostiene che sia innanzitutto un’esperienza emotiva ed affettiva, chi l’associa ad un’esigenza consolatoria e chi, addirittura, ne fa una questione di ormoni.

Lo shopping al femminile è una di quelle attività che sfugge ad ogni regola, eccezion fatta per la soddisfazione che riesce a regalare.

Soddisfazione che è il frutto di una molteplicità di elementi e condizioni che si vengono a verificare, una sorta di alchimia che coinvolge non solo chi si predispone all’acquisto ma anche, ed in maniera determinante, chi si trova dalla parte opposta.

Ed allora, ecco che, soprattutto in tema di abbigliamento femminile e di accessori moda, quella del venditore (o della venditrice) risulta essere una figura chiave nella costruzione di quel rapporto di fiducia che è propedeutico all’acquisto.

Flò, abbigliamento donna ad Avellino.

Chi, ad Avellino, da alcuni anni ha ben compreso quanto sia importante il coinvolgimento emotivo nel rapporto con la clientela è Floriana Battista, titolare del negozio di abbigliamento femminile Flò al Corso Europa di Avellino.

Nel 2011, dopo un’esperienza da collaboratrice in un’accorsata boutique avellinese, Floriana Battista ha deciso di mettersi in gioco e di seguire la sua più grande passione, aprendo un negozio tutto suo, Flò, che in breve tempo è diventato un punto di riferimento in città per la donna che cerca eleganza, originalità e qualità.

“Il mio lavoro – spiega Floriana Battista – è ricerca continua. Mi piace poter offrire sempre il meglio, andando a scovare di marchi che sappiano abbinare fantasia e creatività alla manifattura di qualità del made in Italy”.

Ricco il bouquet di brand con cui Flò veste sia la donna in carriera che la casalinga, sia la teen ager che la mamma di famiglia.

Grazie a capi firmati La Fabrique, 8PM, Phisique du role, Es’Givien, Rame, Sita Murt, Rosè a Pois, Brian Dales, Attic and Barn, Nodo, Stefan Green, Argentero, Nodo,  Crilla Nanà, Nora Bart, Chiara Bertani, Evoluzione, Cornici, Gin Gin, True Nyc, True Tradition, Gertrude, Numero Primo, Ama Brand,  Flò riesce a venire incontro alle esigenze più disparate, che risultano sempre appagate dai consigli di Floriana Battista e della sua collaboratrice Silvia Petrosino, sempre pertinenti e puntuali.

Floriana Battista
Floriana Battista

La nuova collezione Flò Stories.

L’avvio della stagione invernale 2017/2018, in casa Flò, poi, ha portato una grande novità.

Una nuova collezione, Flò Stories, dedicata alla donna che ama vestire bene e poter scegliere tra più capi da sfoggiare sia nel quotidiano che in occasioni speciali. Una linea che, come è nello stile griffato Flò, presenta un outfit che guarda ai dettagli, ai trend del momento, alla comodità senza trascurare il fattore economico.

I marchi della nuova collezione Flò Stories ad Avellino.

Per la donna versatile ed in continua evoluzione ecco gli abiti firmati Empathie, un brand nato dall’incontro tra una blogger francese ed un imprenditore italiano. I capi sono ispirati alle atmosfere un po’ sognanti e metropolitane di Parigi, ricchi di fascino e dalla personalità unica.

Romantica ed elegante, semplice e seducente: è la donna che veste Molly Bracken una delle più interessanti nuove proposte della linea Flò Stories.

Così come di forte impatto oltre che di incredibile vestibilità sono i capi griffati XTSY e La Fèe Maraboutèe due brand così diversi tra loro eppure accomunati dalla capacità di dare brio e femminilità attraverso linee e disegni originali.

Una collezione, quella proposta da Flò Stories ad Avellino, che ha immediatamente conquistato le donne avellinesi che amano vestire bene e presentare mise che trasmettono personalità e carattere.

“La stagione autunno/inverno 2017/2018 offre tante opportunità. E’ una moda semplice che consente davvero a chiunque di vestire seguendo il proprio stile – assicura Floriana Battista, titolare della boutique Flò di Avellino – . Nero, grigio, oro sono colori intramontabili, ma ecco anche, per chi ama qualcosa di più particolare, i glitter o le fantasie a stampa. Tra i tessuti, la lana cotta, il velluto ed il damascato vanno forte, meglio ancora se spezzati”.

  • Il negozio di abbigliamento femminile Flò è in Corso Europa, 118 /120 ad Avellino. Telefono 0825 26167 – Pagina facebook

 


Spot

Spot

Spot