fbpx
Auto e Motori

Ford Blu Center sponsorizza Teatro Gesualdo e Scandone.

La Concessionaria Ford Blu Center Avellino prosegue la strada di successi lavorando vicino alla città: partnership con Teatro Gesualdo e Scandone Basket.

Dove ci sono situazioni importanti per la comunità avellinese lì c’è anche la storica Concessionaria Ford di via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino).

Una realtà florida in costante crescita che è vicina ad alcune delle eccellenze cittadine offrendo il proprio supporto. L’azienda, nonostante il momento di crisi generale, ha scelto di stare vicino ad alcuni ambiti del vivere sociale cittadino offrendo il proprio sostegno.

A partire dai giovani e dalla musica sponsorizzando durante l’estate il festival internazionale Flussi, da anni uno dei maggiori eventi musicali della bella stagione irpina. Dunque attenzione alle nuove generazioni ma non solo.

La Ford Blu Center Spa Avellino ha già preparato le prossime sponsorizzazioni in due dei settori avellinesi di maggiore spessore.

In ambito culturale è già partita la partnership con il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, fiore all’occhiello della città per l’importanza degli eventi e dei progetti condotti con impegno e passione dalla sua dirigenza.

Spettacoli di rilevanza internazionale, concerti indimenticabili e ancora spazio alla comicità della commedia all’italiana, al teatro civile, alla danza e ai giovani talenti per un risultato di grande valore culturale per l’intera provincia.

Un altro motivo di vanto per Avellino è senza dubbio la squadra sportiva di basket S.S. Scandone che milita nella massima lega professionistica italiana.

La Ford Blu Center Spa Avellino ha deciso di appoggiare la società sportiva fornendo la mobilità alla squadra per tutto l’anno. Un’eccellenza cittadina che da anni esporta in tutta Italia, e nel mondo, i colori biancoverdi promuovendone il territorio.

Giovani, musica e nuove tendenze da una parte, cultura, spettacoli e arte da un’altra, e ancora sport, aggregazione e passione: così l’azienda Ford Blu Center Spa Avellino ha scelto di camminare al fianco della sua città sostenendone i valori.

Per maggiori informazioni su tutte le iniziative Ford o sulle novità in concessionaria, Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209, a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331.


Spot

Spot

Spot