fbpx
ford kuga 2017
ford kuga 2017
Auto e Motori

Da Ford Blu Center, ultimi giorni di sconto per la Nuova Kuga

Ancora qualche giorno per approfittare di una delle più interessanti offerte di casa Ford: da Ford Blu Center Avellino fino al 31 gennaio 2017 Nuova Kuga a un prezzo imbattibile.

La storica concessionaria avellinese, esclusivista Ford per la zona, mette in campo un’altra delle sue promozioni. E questa volta lo fa rivolgendosi a un pubblico che ama il segmento Suv.

Fino a fine mese, 31 gennaio 2017, Ford Blu Center propone la Nuova Kuga Plus 2WD 1.5 EcoBoost 120CV S&S Euro 6 a 20.950 euro con Plus Pack e SYNC 3 con Touch Navigation.

E con Idea Ford a 390 euro al mese (anticipo zero, Tan 3,95%, Taeg 5,00%, e 7 anni di garanzia Ford Protect inclusi). Un’offerta valida anche senza usato da rottamare o in permuta.

Ma quali sono le caratteristiche di quest’auto dallo stile elegante e molto curato?

Senza dubbio rappresenta uno dei top di gamma della sua serie. Una vettura che piace a giovani e meno giovani, soprattutto con famiglia, ideale per chi cerca comodità, optional e ampi spazi. La Nuova Kuga è 8 cm più lunga della serie precedente e mostra linee allungate e aerodinamiche che la rendono scattante e pronta già alla vista.

Molto imponente la dotazione tecnologica che include il sistema SYNC 3, ovvero la versione più avanzata della metodologia che consente connettività e comandi vocali.

È infatti dotato di tasti touch più grandi che consentono un rapido accesso alle informazioni richieste; di uno schermo touchscreen 8 pollici che permette di navigare comodamente come fosse un classico tablet;  di AppLink per collegarsi con CarPlay di Apple e Android Auto permettendo di interagire duplicando lo schermo dello smartphone sul Touchscreen.

Utile e apprezzato dai guidatori il sistema di assistenza al parcheggio avanzato, con sensori a ultrasuoni per la valutazione degli spazi.

Per garantire una guida sicura in città, la Nuova Kuga offre anche la tecnologia Active City Stop, ovvero la frenata automatica d’emergenza, ideata per ridurre al minimo l’impatto degli incidenti cittadini.

Il suo funzionamento prevede l’azione dei freni nei casi in cui il sistema dovesse rilevare un improvviso rallentamento dell’auto che precede guidando a una velocità inferiore ai 50 km/h.

Parlando infine di prestazioni, l’auto è alimentata da un motore a benzina EcoBoost da 1.5 litri che, oltre a sviluppare tutta la potenza di un motore da 1.6 litri convenzionale, genera al contempo un consumo combinato di 6,2 l/100 km con emissioni CO2 ridotte a soli 143 g/km.

L’iniezione diretta, il turbocompressore e la fasatura variabile si combinano per offrire prestazioni fluide, reattive e soddisfacenti. La vettura, proponendosi scattante, robusta e sicura, risulta quindi ideale per ogni tipo di terreno.

  • Per tutti gli approfondimenti sulla Nuova Kuga in offerta e per ulteriori dettagli sulle vetture, la Concessionaria Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331.

La concessionaria è aperta al pubblico anche il sabato e la domenica.

Avatar

Informazione Pubblicitaria

Il pubbliredazionale, o articolo pubbliredazionale, è un'informazione pubblicitaria impaginata e redatta similarmente ad un normale articolo di giornale.

Spot

Spot

Spot

Share via