L’inizio della scuola, si sa, coincide anche con l’irrefrenabile desiderio di regalarsi una pausa mattutina a base di pizzetta o di qualche leccornia salata.
Chi non ha mai spezzato la mattinata gustando un panino, una fetta di pizza, un rustico, o almeno non ha mai sognato di farlo?
Questo perché, soprattutto con l’autunno che riporta tutti (grandi e bambini) a ritmi completamente rigidi e scadenzati, si accentua la necessità di fare un break di metà mattinata dopo una colazione anticipata.
E così, si ritorna anche alla pizzetta all’uscita da scuola e in attesa del pranzo, da gustare in compagnia dei propri amici.
La promozione per gli studenti
Per questo motivo il Forno Capasso, situato proprio di fronte al Liceo Classico “Pietro Colletta” e nei pressi di molte scuole avellinesi, viene incontro a questa golosa necessità dei tanti che vi si fermavano per mangiare qualche sfizio da forno offrendo una promozione ad hoc.
- Ogni giorno, per gli studenti, dalle ore 12 alle 14, una pizzetta con un bicchiere di Coca-Cola costa solo 1 euro.
La possibilità di fare la propria pausa quotidiana, quindi, accontenta proprio tutto: il palato ma anche la tasca.
Ma sono tantissime le possibilità per assaporare i prodotti dell’apprezzato locale di via Scandone.
Il Take-Away
Ingredienti selezionati, che seguono la stagionalità del periodo, tanti gusti diversi per venire incontro a ogni desiderio, la maestria nella produzione affidata a esperti professionisti della gastronomia rendono il locale un punto di riferimento per chi ama concedersi uno snack saporito ma anche per prendere piatti già pronti in formato “take-away”.
Primi, secondi, contorni si uniscono così alla classica produzione della pizzeria e della rosticceria.
La panetteria
Il Forno Capasso, infatti, si attesta sempre di più un luogo nel quale trovare tanto la classica offerta di panetteria, con pane e panini sfornati quotidianamente, quanto una serie di prodotti e di servizi che vengono incontro alle più disparate esigenze della sua clientela.
Un vero e proprio locale, contemporaneo nello stile e innovativo nella sua visione del fare panetteria, con posti a sedere in un’atmosfera di convivialità, che ben abbina ai sapori tradizionali del pane fresco quelli di una gastronomia sempre ricca per gusti e varietà.
E che ogni giorno garantisce la preparazione di tanti piatti gustosi e ottenuti con materia prima selezionata.
- Per assaporare tutto il gusto dei prodotti quotidianamente sfornati dal Forno Capasso, basta recarsi in via Scandone, 19 ad Avellino. Per ordinazioni: 0825 191 2531
- Pagina facebook