Home » Hotel in Italia » Four Seasons Hotel: Classe, Lusso e Relax nel cuore di Firenze
Four Seasons Hotel Firenze
Four Seasons Hotel Firenze

Four Seasons Hotel: Classe, Lusso e Relax nel cuore di Firenze

Cerchi lusso e relax ? Pensa al Four Seasons Hotel di Firenze, cinque stelle capolavoro dell’arte rinascimentale, meta del turismo internazionale

A pochi minuti a piedi dal centro di Firenze, dalla stazione ferroviaria e dalle più suggestive vie dello shopping cittadine, si erge il Four Seasons Hotel, cinque stelle capolavoro dell’arte rinascimentale, meta costante del turismo nazionale e internazionale.

L’hotel è ospitato in un palazzo mediceo, con annesso antico convento del Sedicesimo secolo, attorno al quale si apre un immenso parco secolare per creare una straordinaria atmosfera che riporta alla mente gli antichi fasti del Rinascimento fiorentino.

Sia le camere sia le suite conservano le peculiarità storiche che il Palazzo della Gherardesca offre, presentando dettagli unici come stucchi, bassorilievi e affreschi originali. Ogni camera è diversa dall’altra ma caratterizzata da eleganza e ambienti lussuosi.





Davvero spettacolari le suite del Piano Nobile, fra tutte la Royal Suite della Gherardesca, principesca con affreschi storici e una sontuosa galleria centrale che affaccia sullo splendido panorama del Giardino della Gherardesca.

Coloro che invece amano atmosfere più romantiche e intime possono decidere di soggiornare nel Conventino, la struttura situata nell’area ovest del grande giardino dove il relax è garantito così come l’eleganza degli ambienti e la ricercatezza dei dettagli.

Tra gli innumerevoli servizi, troviamo l’esclusivo Centro benessere, con dieci cabine trattamenti tra cui ricordiamo il massaggio relax al vino Chianti, una piscina all’aperto e la palestra con personal trainer.



L’eccellenza della cucina fiorentina si riscontra nel ristorante Il Palagio, posto sulla terrazza all’aperto e all’interno di imponenti sale, che ne fanno cornice adatta anche per celebrare importanti eventi e svolgervi ricevimenti. Il ristorante, stella Michelin, propone menu alla carta di alta cucina regionale e italiana, e l’enoteca offre una vasta scelta di vini di oltre 400 etichette.

Il Four Season Hotel Firenze è eccellentemente recensito dai viaggiatori su TripAdvisor.

Consigliato a chiunque voglia soggiornare in un 5 stelle in una esclusiva location nel cuore di Firenze, respirando l’atmosfera rinascimentale e facendosi coccolare da tutti i comfort in un ambiente di lusso.

Leggi anche

 

Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com