fbpx
Salute e Benessere

Franchising +Nodi di benessere, il nuovo modo di fare salute

Sei un imprenditore? Desideri entrare nel mondo del benessere e della parafarmacia? Un laureato in discipline scientifiche e farmaceutiche che desidera mettersi in proprio?

+Nodi di benessere ha sviluppato il suo franchising con diverse soluzioni di successo mirate al raggiungimento della forma fisica e della salute delle persone.

Il Centro di via Giacomo Matteotti 58 ad Avellino rappresenta ormai la soluzione ideale per tutti coloro che vogliano trovare, nel cuore della città, il proprio punto di riferimento in termini di qualità e di benessere per la cura di se stessi. Un unico Centro che riesce ad assicurare un’assistenza completa e garantita in quattro diversi aspetti della salute dell’individuo: parafarmacia, alimentazione, estetica e prevenzione.

Una realtà dinamica e ispirata dalla continua esplorazione di prodotti, tecniche e metodi che garantiscano risultati d’avanguardia nella ricerca scientifica e formule di elevata efficacia.

+Nodi di benessere è parafarmacia, che comprende farmaci otc, sop, omeopatici, fitoterapici, integratori, alimenti per vegani, biologici, per l’infanzia, alimenti per diabetici, nefropatici, intolleranti e celiaci, farmaci veterinari.

E’ alimentazione, offrendo test diagnostici utili a trovare soluzioni personalizzate ed efficaci, come nel caso di intolleranze alimentari e allergie, e un punto vendita dove trovare alimenti vegani, biologici, dietetici, specifici per il periodo infantile, per patologie e intolleranze alimentari o integratori per sportivi, potendo contare sulla presenza di specialisti del settore alimentare e nutrizionale pronti a venire incontro alle esigenze del paziente attraverso consulenze.

E’ estetica e cosmesi, con una ricca serie di trattamenti nei suoi accoglienti spazi dedicati e con la vendita di prodotti per la cosmesi di nuova generazione, biologici e sviluppati attraverso principi attivi di derivazione naturale.

E’, non ultima, prevenzione, grazie alla presenza di esperti che promuovono numerose attività legate a questo fondamentale aspetto della salute.

Un progetto dunque totalizzante e altamente qualificato, che crede fermamente nel valore dei prodotti naturali e di ricerca per garantire il benessere della persona, creato su misura per tutte le necessità di bambini, adulti e anziani. +Nodi di benessere si attesta così come una realtà innovativa che cambia la vecchia visione della parafarmacia.

È soprattutto un progetto disponibile in franchising. +Nodi di benessere è un marchio vincente che stravolge e rinnova il commercio delle professioni legate alla salute e all’estetica, rappresentando un’alternativa valida e di sicuro successo alle vecchie concezioni di parafarmacia e di centro benessere.

Senza “fee” di ingresso e senza “royalty” per i primi due anni, entrare a far parte del franchising di +Nodi di benessere è molto semplice.

Ogni nuovo punto vendita viene seguito in ogni sua fase, a partire dalla scelta della locazione alla formazione obbligatoria degli affiliati e del personale operante (in una struttura appositamente dedicata presso la sede madre), dal primo allestimento del punto vendita al sostegno del network e delle campagne di comunicazione attraverso pianificazioni media.

E’ possibile sposare per intero il progetto +Nodi di benessere oppure scegliere un settore più ristretto: solo estetica oppure solo parafarmacia.

Lanciato nella tarda primavera, il franchising +Nodi di benessere vanta già numerose richieste a livello nazionale e prevede prossime aperture sul territorio.

Se vuoi entrare nel business dell’estetica e della parafarmacia e desideri ricevere ulteriori approfondimenti, contatta +Nodi di benessere allo 0825784874, visitando il sito internet www.nodidibenessere.it oppure la pagina fan su facebook Nodi di benessere.

Il Centro è in via Matteotti, 58, nel cuore di Avellino.

Spot

Spot

Spot