Spettacoli

“Ghost – il Musical” in scena a Milano,Torino, Roma

[blockquote style=”1″]Ricordate il film Ghost tutto emozioni e romanticismo ? Ora ritorna a vivere in un Musical che andrà in scena sui palcoscenici di Milano, Torino e Roma.[/blockquote]

Una storia senza tempo, che ha fatto piangere e allo stesso tempo credere in un amore eterno. “Ghost”, il film del 1990 con Patrick Swayze e Demi Moore protagonisti e sfortunati innamorati, ritorna a vivere nel Musical che andrà in scena sui palcoscenici di Milano, Torino e Roma da ottobre 2013 a febbraio 2014.

Le date del tour prevedono infatti la permanenza nel capoluogo lombardo dal 10 ottobre all’1 dicembre, presso il Barclays Teatro Nazionale.

Il gruppo si sposterà poi a Torino e vi rimarrà dall’8 al 12 gennaio, con gli spettacoli in programma al Teatro Alfieri, e infine partirà alla volta di Roma, dove si esibirà al Teatro Brancaccio dal 22 gennaio al 9 febbraio.

Tre appuntamenti imperdibili per gli amanti del genere musical e delle trasposizioni teatrali di pellicole di successo che hanno scritto la storia del cinema d’amore americano.

[wp_bannerize group=”Adsense 300″] Come dimenticare la memorabile scena con il vaso d’argilla sulle note di una malinconica “Unchained Melody”?

Oppure la carica drammatica e insieme ironica di Whoopi Goldberg, nelle vesti dell’eccentrica e travolgente sensitiva che cerca, con molte difficoltà, di convincere la protagonista a credere nella presenza del fidanzato tragicamente morto, ormai “fantasma”?

In un insieme di emozioni e di romanticismo, lo spettacolo sbarca dunque anche in Italia dopo il successo in tutto il mondo della produzione di Dave Stewart degli Eurythmics.

La versione italiana viene interpretata da Salvatore Palombi (Sam), Ilaria De Angelis (Molly) e Loretta Grace (Oda Mae Brown), con la regia di Stefano Genovese.


Spot

Spot

Spot