Spettacoli

Gianni Morandi, concerti a Taormina, Bologna, Torino e Roma

Con la solita simpatia e l’ammirabile leggerezza con le quali condivide quotidianamente le sue riflessioni su Facebook, tramite fotografie, didascalie e contenuti di vario tipo, Gianni Morandi ha annunciato i suoi nuovi appuntamenti live per il mese di maggio 2014.

L’ultima novità in programma è il concerto del 31 maggio a Taormina, presso il Teatro Greco. Come lo stesso Morandi comunica tramite il suo seguitissimo canale social (750 mila “mi piace”): <<sarà proprio il prestigioso Teatro siciliano ad ospitare lo spettacolo conclusivo di questo breve tour, l’ultimo sabato di maggio. Ho già avuto l’onore di cantare in questo luogo magnifico nell’estate del 1988 insieme a Lucio Dalla. Sarà un piacere ritrovarmi davanti al calorosissimo pubblico siciliano>>.

Prima di questo importante appuntamento, l’eterno ragazzino Gianni Morandi sarà a Bologna sabato 10 maggio all’Unipol Arena, a Torino sabato 17 maggio nella cornice del Palaolimpico, e a Roma sabato 24 maggio al PalaLottomatica.

A distanza di cinque anni dal “Grazie a tutti Tour” e in seguito all’enorme successo delle due serate evento presso l’Arena di Verona trasmesse in diretta televisiva, il grande artista emiliano torna con soli quattro eventi live per il 2014, accompagnato da una nuova band composta da quindici musicisti.

Si tratta di quattro concerti per festeggiare una carriera lunga e incredibile, fatta di canzoni che sono entrate (e tutt’ora entrano) nel cuore di numerose generazioni. Dagli indimenticabili successi del passato fino ai pezzi contenuti nell’ultimo disco “Bisogna vivere”, tra cui “Solo insieme saremo felici”.

Come lui stesso aveva comunicato su Facebook in merito ai nuovi impegni live: <<Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione. Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta>>.

Non resta dunque che attendere i concerti di maggio, di cui le vendite sono già disponibili sui circuiti TicketOne e su quelli autorizzati abituali.


Spot

Spot

Spot