Fashion & Lifestyle

Da Gigi 21 ad Avellino la nuova collezione: Stile e Fascino senza tempo.

Nella boutique Gigi 21 ad Avellino è sbocciata la primavera: tante novità per la nuova stagione e numerosi marchi esclusivi per l’outfit completo dell’uomo che ama lo stile.

E’ un’ondata di freschezza e di fascino senza tempo quella che si respira entrando nella boutique avellinese Gigi 21. Anche per la nuova collezione primavera-estate 2017, il titolare Gigi Foti non si è risparmiato e ha selezionato tantissimi capi riconoscibili per stile e ricercatezza.

In linea con i colori di tendenza per la stagione estiva 2017, l’azzurro, il blu, il bianco e tutti i toni caldi della terra, le vetrine della boutique avellinese si mostrano al pubblico come massima espressione di una filosofia orientata al “fare moda senza eccessi”.

Preservando, dunque, la giusta dose di esclusività che va oltre la mera tendenza del momento.

Girando per i capi presenti in negozio, si può scoprire tanto vintage rivisitato, a partire dalle t-shirt anni ‘50 sporcate con scritte ricamate a mano, fino alle felpe con costruzione tubolare.

Linea 0909 Fatto in Italia
Linea 0909 Fatto in Italia

Parlando di marchi, poi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si tratta infatti, in tutti i casi, di aziende che portano alta la bandiera del “made in Italy” e che si fondano sui criteri della sartorialità più tipica della tradizione italiana.

Abiti e Giacche

Per gli abiti e le giacche Gigi 21 ha selezionato 0909 Fatto in Italia, con la sua collezione dallo sguardo futuristico pur fondandosi sul classico intramontabile. Già nel nome del marchio si evince il desiderio di affermare le proprie radici, e quello che ne scaturisce è una collezione estiva per l’uomo raffinato, elegante e disinvolto, affascinante senza età.

Camicie Borsa
Camicie Borsa

Camiceria

Per quanto riguarda la camiceria, i marchi presenti in boutique sono tre, ugualmente importanti per target di riferimento e qualità.

Ci sono le camicie Borsa, cucite a mano in Italia, che il pubblico irpino ha già ampiamente apprezzato nella collezione invernale, ci sono le camicie Altemflower, stilose e ironiche, ideali per l’uomo che voglia esprimere la propria personalità e unicità, per chi ama il design innovativo e non ha paura di osare con tagli e fantasie diverse dalle solite; e infine le camicie Alley DOCKS, nuovo marchio acquisito e pronto a stupire per stile e impatto.

Pantaloni

Passando ai pantaloni, le collezioni selezionate sono quelle di Piatto e Fortela.

Nel primo caso si tratta di un’azienda italianissima, con una lunga storia di sartoria alle spalle, che unisce qualità, trame e confort; nel secondo caso, parliamo sempre di linee sartoriali realizzate con tele nuove, in denim e cotone, prodotte esclusivamente a mano e di gran moda anche per i più giovani.

Maglieria

La maglieria che si può trovare da Gigi 21 si rifà invece a tre grandi aziende: Scaglione e Andrea Fenzi, che puntano al classico ed elegante con sobrietà, e Ferrari, più casual e sportivo.

Pelle

Per la linea in pelle e per il total look, c’è poi Fradi.

Il suo stile si riconosce perché veste l’uomo di un fascino senza tempo. La collezione estiva fa largo uso dei toni chiari e semplici simbolici della terra del sud dove il blu e l’indaco sposano il bianco e le sfumature del beige. Per i tessuti, jersey e filo, proposti nella versione in tinta unita o a disegno, e denim.

Accessori

Accessori e Cravatte Franco Bassi
Accessori e Cravatte Franco Bassi

Per completare il tutto, ci sono gli accessori. A partire dalle ricercate cravatte e dalle bretelle in pelle e seta firmate Franco Bassi, azienda comasca specializzata in creazioni uniche per fantasie e tessuti. Ideali anche come idea regalo per stupire in ricorrenze speciali.

C’è infine tutta la linea di accessori Andrea D’Amico: cinture, portachiavi, anelli e bracciali che ben si prestano a essere offerte in dono per le più disparate occasioni.

Una collezione giovane e di moda, perfetta per gli uomini che amano farsi notare a partire dal più semplice dettaglio indossato.

Per scoprire tutta la vasta collezione primavera-estate 2017, “Gigi 21” si trova in via Verdi, 21-25 (nei pressi del Cinema partenio) ad Avellino.

Diventa fan della Pagina facebook


Spot

Spot

Spot