fbpx
Gigi Proietti
Gigi Proietti uno dei successi dellla stagione del Teatro Gesualdo di Avellino
Spettacoli

Gigi Proietti al Teatro Gesualdo di Avellino: è caccia ai biglietti.

1

Sarà il grande Gigi Proietti ad inaugurare l’undicesima stagione del teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino. Lo spettacolo inaugurale si terrà sabato 6 con replica domenica 7 ottobre 2012.

Gigi Proietti in Campania

Gigi Proietti porterà in scena ad Avellino, nell’unica data campana “Pierino e il Lupo… e altro”, lo spettacolo liberamente tratto dall’omonima opera del compositore russo Sergej Prokofiev che inaugurerà ad ottobre la stagione invernale del Gesualdo.

Il grande mattatore romano, con la sua inconfondibile verve e la sua irresistibile vis comica porterà farà rivivere sul palco la storia dell’audace ragazzino russo che insieme ad un’anatra, un canarino e un gatto, riesce a catturare un temibile lupo della steppa.

Una rivisitazione curiosa e simpatica affidata all’estro artistico di uno degli attori più importanti della storia italiana, che non si limiterà alla semplice lettura di un testo per ragazzi ma sorprenderà il pubblico con le gag e le improvvisazioni, tipiche dell’infinito repertorio del Proietti nazionale.

Tutta l’azione scenica sarà accompagnata dall’Orchestra del Teatro Gesualdo.

Biglietti Gigi Proietti Avellino

I biglietti per assistere allo spettacolo di Gigi Proietti saranno in vendita da martedì 18 settembre. Sarà possibile abbonarsi all’undicesima stagione teatrale usufruendo di particolari sconti ed agevolazioni fino a sabato 6 ottobre

Questi i prezzi

  • Platea: 65 Euro – Under 30: 45 Euro
  • Galleria: 50 Euro – Under 30: 35 Euro

Il consiglio della redazione di Agendaonline.it è di comprare l’abbonamento per non perdere nemmeno uno spettacolo di questa che si preannuncia come una grande stagione teatrale

Spot

Spot

Spot