Home » Fashion & Lifestyle » Alla gioielleria Moschella, tante idee regalo per la Festa del Papà
19 Marzo, festa del papà
19 Marzo, festa del papà

Alla gioielleria Moschella, tante idee regalo per la Festa del Papà

Anche quest’anno la Festa del Papà si arricchisce di proposte interessanti di gioielleria e orologeria da Moschella, ad Avellino: ecco alcune idee e i brand più desiderati.

Il 19 marzo si rinnovano i festeggiamenti dei papà in tutti i Paesi cattolici, e anche in Italia la ricorrenza è molto sentita.

In tanti però continuano a cercare idee regalo interessanti per far felice il proprio papà.

Un dono che possa essere gradito, che sia di tendenza o classico, sportivo o elegante, spiritoso o più formale.



Per non cadere nel troppo scontato e per celebrare la ricorrenza in maniera ufficiale, ad Avellino è possibile fare riferimento a una gioielleria storica che accoglie al suo interno un gran numero di marchi e di idee per soddisfare tanti desideri e venire incontro a un gran numero di esigenze.

Da Moschella Gold and Silver, infatti, oltre a un’infinità di marchi dedicati al pubblico femminile, c’è ugualmente una scelta molto ampia per quello maschile.

Con la volontà di abbracciare al massimo le richieste della sempre ampia e variegata clientela, quindi, la gioielleria mette a disposizione tanti brand di fama internazionale e tanti altri che esaltano il “made in Italy” per idee regalo memorabili.




Tra le idee regalo più importanti e sempre gradite, ci sono gli orologi.

Orologi Ferrari

Per gli amanti dello stile sportivo, ecco quelli firmati Ferrari: il cavallino rampante caratterizza una linea di orologi molto contemporanei, colorati e di design, per un uomo dall’animo forte e coraggioso.

Orologi Maserati

Viaggiano su quattro ruote, invece, quelli più sobri ma ugualmente sportivi che portano la firma di Maserati. Dal lusso delle automobili a quello di un accessorio da polso per il papà che ama i particolari attraenti.

Timberland

Per un papà dinamico e sportivo, che utilizza quotidianamente l’orologio, invece, la scelta potrebbe ricadere sulle linee Timberland: vivaci, pratici, casual e non impegnativi.

Hamilton

Una scelta che mette d’accordo molti gusti è quella dell’orologio Hamilton, dallo stile un po’ vintage e un po’ contemporaneo, che assicura standard tecnici ed estetici di elevato valore.

Philip Watch

Perfetti per un uomo sempre attivo e curato nella sua quotidianità. Stesso discorso per quelli sui quali si appone il marchio Philip Watch, che uniscono alla perfezione il design italiano alla manifattura svizzera. Ideali per chi desidera avere un oggetto di raffinato valore tecnico declinato in tante varianti di stile.



Trussardi

Eleganza al polso, ancora, se si sceglie un modello firmato Trussardi, che dall’esperienza dell’alta moda riesce ad anticipare le tendenze e a portare anche sul polso il fascino di uno stile riconoscibile e senza tempo.

Bulova

Classici e molto particolari i modelli Bulova, da generazioni brand che impreziosisce il polso maschile con un design assolutamente ricercato e un’innovazione a livello tecnico da rendere ogni suo prodotto un oggetto da custodire per la vita con assoluta cura.

Montblanc

Tante idee di alta pelletteria, infine, scegliendo Montblanc. Un marchio da sempre sinonimo di classe, che caratterizza un vero e proprio status symbol, e che consente di scegliere tra tanti oggetti: penne importanti, ma anche cartelle da lavoro, portafogli, cover per smartphone, portachiavi, cinture e accessori da viaggio.

Gioielleria

Non mancano le tante proposte di bracciali, ciondoli o catenine in oro o in argento per i papà che amano questo tipo di accessori, che spesso possono racchiudere significati e ricordi indelebili.

  • Per guardare da vicino tutte le proposte, Moschella GoldandSilver è in via Dante Alighieri, 56, in pieno centro ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023.
Booking.com
}